Amici: Pierdavide Carone, eccolo oggi, irriconoscibile

Vi ricordate di Pierdavide Carone di Amici? Eccolo oggi cosa fa e come è a distanza di anni

Chi ha seguito Amici diversi anni fa sicuramente si ricorderà di Pierdavide Carone. Il cantante subito si è fatto conoscere non solo per la sua simpatia ma anche per la sua voce molto inconfondibile. Un ragazzo semplice, educato e dall’animo gentile. A quella edizione è arrivato terzo, al primo posto vinse Emma Marrone.

Nonostante ciò nel corso del tempo è riuscito a riscuotere ottimi risultati dal punto di vista delle vendite, grazie al suo album di debutto chiamato Una canzone pop. Nello stesso anno esce anche il suo secondo album Distrattamente. E sempre nel 2010 scrive un brano Per tutte le volte che… interpretato da Valerio Scanu al Festival di Sanremo. Ma che fine ha fatto oggi Pierdavide?

amici
vi ricordate di Pierdavide di Amici? Eccolo oggi (web)

Pierdavide Carone: che fino ha fatto oggi?

Molti ricorderanno che nel 2012 Pierdavide Carone ha preso parte a Sanremo lui stesso presentandosi con Lucio Dalla. Purtroppo riesce a piazzarsi solo al quinto posto, ma riesce ad avere un ottimo successo. L’anno successivo pubblica una nuova canzone ma anche in questo caso il successo è tutto radiofonico. Per un lungo periodo di tempo, dopo il 2011 Pierdavide si allontana dalla musica a causa di un brutto male.

amici
pierdavide carone oggi (web)

Il racconto della malattia

A vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, il ragazzo ha parlato proprio di questo. Carone ha confessato di aver avuto un cancro e di essere stato operato e poi ha dovuto continuare le cure con le chemio. Tutto è accaduto mentre era in tournèe. All’improvviso si è accorto che qualcosa del suo corpo non andava.

“Ho scoperto che si trattava di un tumore. La prima reazione è stata quella di andare in palestra, ho avuto uno scatto di ribellione nel mio corpo “. Fortunatamente non era in pericolo di vita, ma comunque ha ammesso che è stata dura superare il tutto.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy