Uomini e Donne Vip: arriva la triste notizia

Uomini e donne Vip ci sarà? Ecco la decisione definitiva di Maria De Filippi

E’ da tempo che circola in rete la notizia di una possibile versione di Uomini e donne Vip. La news è in rete da diverso tempo ma mai fino ad oggi abbiamo avuta una risposta certa u questa possibile edizione. Ultimamente si era parlato di una possibile edizione il prossimo anno ma a svelarci realmente come stanno le cose è Platinette.

Sulla sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette ecco cosa a dichiarato: “Pare essersi volatilizzata l’ipotesi di fare una versione vip di Uomini e Donne”; era stata ipotizzata per la prossima estate al posto di Temptation Island e invece nulla da fare”.

maria de filippi
Uomini e Donne Vip: arriva la triste notizia (web)

Maria De Filippi al timone di altri programmi

Malgrado sia saltata anche quest’anno l’ipotesi Uomini e donne Vip possiamo dire che Maria De Filippi scenderà comunque in campo con altri programmi molto seguiti. Oltre a Uomini e donne, Tu si Que Vales e Amici ci sarà anche un altro reality molto amato che tornerà.

Mediaset infatti ha deciso di affidarlo a lei e alla sua azienda. Stiamo parlando de La Talpa. Per ora, ancora non sa chi sarà a condurlo come del resto top secret anche sui concorrenti.

maria de filippi
maria de filippi: tutte le novità (web)

Pare che in polposition per la conduzione ci sia Silvia Toffanin, seguita poi da Barbara D’Urso. Rumors anche su Belen Rodriguez e Simona Ventura, anche se quest’ultima ha smentito perché impegnata con Citofonare Rai2 in coppia con Paola Perego. Insomma, per adesso è ancora tutto da vedere.

La conduttrice già a lavoro

Intanto, nell’attesa del ritorno di Uomini e donne che dovrebbe partire a metà settembre, Maria De Filippi insieme alla sua troupe è già a lavoro per Tu si que vales. Inoltre, non cè da dimenticare nemmeno l’altro format di successo C’è posta per te, dove anche in questo caso è già alla ricerca di storie e personaggi.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy