Ilary Blasi; sai che per un periodo ha indossato la parrucca? Ecco perchè

Sapete che Ilary Blasi per un periodo di tempo a indossato la parrucca? Ecco perchè?

Ilary Blasi continua ad essere una delle show girl più apprezzate del panorama televisivo italiano. La sua carriera inizia fin da giovanissima dove ha preso parte come valletta a Passaparola. Da li poi la conoscenza con Francesco Totti che l’ha portata al vero successo. Con il tempo, infatti, è diventata un’apprezzata presentatrice, stando al timone di diversi reality.

Passando da l’isola dei famosi, al Grande Fratello fino a Le Iene. Di recente, la sua vita privata è finita al centro della cronaca rosa per via della sua separazione con il pupone. Un amore lungo più di 10 anni che purtroppo sembra essere arrivato al capolinea per colpa di un tradimento. Accantonando questo lato intimo della giovane romana, pochi sanno che per un periodo di tempo ha indossato la parrucca. Sapete perchè?

In tutti questi anni di carriera, c’è stato però un periodo nel quale Ilary ha indossato una parrucca. Dopo varie supposizioni sui suoi capelli, è stata proprio lei a svelarlo, spiegando anche il motivo.

ilary blasi
ilary blasi: ecco perchè ha indossato la parrucca (web)

Ilary Blasi e la parrucca: svelato il motivo

Durante l’edizione 2018 de ‘Il Grande Fratello‘, in molti si erano infatti chiesti come mai Ilary avesse deciso di tagliare in modo così netto i suoi capelli.

Sulla questione si è parlato tanto, fino a quando non è intervenuto il suo fan club. I suoi fan avevano spiegato che il pubblico doveva abituarsi a questi cambi di look, ma la realtà era ben diversa.

ilary blasi
ilary blasi con la parrucca (web)

La show girl ama cambiare look

Ilary in quel periodo ha indossato una parrucca. Il motivo è molto più semplice di quello che possa sembrare. La conduttrice ha ammesso con sincerità che le piace cambiare look spesso e quale modo migliore se non usare una parrucca. Schiarire, colorare e fare continue acconciature con il tempo si può rischiare di rovinarli. Invece, così oltre al tempo risparmiato evita anche di danneggiare il cuoio capelluto.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy