Gelosia: questi segni impazziranno a fine mese

Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali che entro la fine del mese avranno dei grandissimi momenti di gelosia.

Come vi diciamo sempre leggere l’oroscopo e le sue mille varianti è sempre divertente ed interessante, infatti possiamo scoprire sempre nuovi aspetti della nostra vita privata e delle persone che sono accanto a noi.

Gelosia: questi segni impazziranno a fine mese
Gelosia: questi segni impazziranno a fine mese (pixabay)

Oggi vi vogliamo parlare di quei segni che entro la fine del mese avranno grandi momenti di gelosia, magari ci siamo anche noi, che dite è possibile? Quindi non ci perdiamo in troppe parole e scopriamo insieme quali sono.

Gelosia: questi segni impazziranno a fine mese

Il primo è quello dell’ Scorpione che è sempre stato molto geloso ed in questo mese avrà alcune sfide che deve portare avanti, sembra non esserci un momenti di pace in questo ultimo mese bollente dell’estate.

Anche con gli amici non si sentirà molto bene e spesso cercherà una via di fuga per poter fare altro e sfuggire alle uscite con loro, qualcosa non va come dice lui se poi ha anche un partner ancora peggio, grosse nuvole in vista, ma per situazioni veramente piccole.

Passiamo al prossimo segno, ovvero quello della Vergine, che sta soffrendo di gelosia su tutti i fronti possibili ed immaginabili, ci saranno momento anche difficili che gli fanno sembrare la vita di tutti i giorni complicatissima.

Se siete accompagnati cercate di prendere un sospiro prima di qualsiasi decisione e riflettete bene, spesso aver visto male una cosa fa fare dei pensieri enormi per il nulla, mi raccomando.

Arriviamo al segno del Toro, che non ama mai condividere praticamente nulla ma in questo momento soffre di grande gelosia e non riesce a passare dei momenti da solo con il proprio compagno per parlare e chiarirsi.

Proprio per questo, spesso si arrabbia ma deve capire bene che nessuna persona appartiene all’altra ed è di sua proprietà, quindi cercate di passare qualche momento anche con gli ami ci farà bene.

Gelosia: questi segni impazziranno a fine mese
Gelosia: questi segni impazziranno a fine mese (pixabay)

Ultimo segno per oggi è quello del Capricorno che ha come punto cardine il rispetto, anche se durante le vacanze il tuo compagno, o compagna parla di te con altre persone, non ti arrabbiare, cerca di prendere tutto con un po’ di leggerezza.

Sei in vacanza, cerca di divertirti e di non essere geloso delle tue cose, non succede nulla se vengono dette solo in modo superficiale a degli amici, fidati poi starai meglio anche tu se sei meno geloso.

E voi siete uno di questi segni oppure lo è il vostro partners? Continuate a seguirci per avere sempre nuove informazioni particolari e divertenti che riguardano i vari segni dello zodiaco.

Impostazioni privacy