Gianni Spert da giovane? Non può essere lui, guarda

Gianni Sperti irriconoscibile in uno scatto del passato: lo ricordate ai suoi esordi in tv? Eccolo totalmente diverso da oggi

E’ senza dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti in televisione. Nel corso degli anni si è fatto conoscere grazie alla sua presenza nel format di Uomini e donne, ma la sua carriera inizia già alla fine degli anni 90 partecipando a Domenica In.

Stiamo parlando ovviamente di Gianni Sperti, attualmente opinionista nel format di Canale 5. Oggi lo vediamo in gran forma, bello, palestrato e muscoloso. Ma l’avete mai visto agli esordi? E’ completamente irriconoscibile.

Gianni Sperti, la lunga carriera da Domenica In a oggi

C’è chi lo critica e chi invece lo ama. Da quasi vent’anni accanto a Maria De Filippi Gianni Sperti è uno degli opinionisti più apprezzati di Uomini e donne. Infatti, è da tempo accanto a Tina Cipollari e possiamo dire i due formano una coppia veramente perfetta

. Gianni però nasce come ballerino di danza moderna. Sicuramente chi ha seguito Amici negli precedenti lo ricorderà perfettamente.

Spesso si è anche esibito negli studi di Ued, improvvisando qualche balletto insieme alle dame. Ma sapete cosa faceva prima di diventare famoso e soprattutto lo ricordare ai tempi di Domenica In condotto da Maurizio Costanzo? Sicuramente non lo riconoscere.

gianni sperti
gianni sperti l’avete mai visto da giovane) (web)

L’opinionista irriconoscibile in uno scatto del passato

Sui social è spuntata una foto dal passato. L’ex ballerino appare giovanissimo con capelli ricci e lunghi e viso incorniciato da barba incolta. E’ davvero uno stile differente da quello a cui siamo abituati a vederlo oggi. Una foto che risale a molti anni fa, qui ne aveva circa venti.

gianni sperti
gianni sperti da giovane (web)

Possiamo dire che sembra quasi irriconoscibile oggi Gianni, dato il proprio cambiamento fisico. Questa foto ricorda il momento in cui è stato legato a Paola Barale. Una storia d’amore intensa ma durata poco. Come in molti ricorderanno la show girl e l’opinionista si sono anche sposati, senza però avere bambini.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

 

 

 

Impostazioni privacy