Diletta Leotta shock: é laureata in questo

Sapete in cosa è laureata Diletta Leotta? Non indovinereste mai. Ecco cosa abbiamo scoperto sulla giovane conduttrice

Nel corso degli anni Diletta Leotta è diventata una delle donne più amate e desiderate dal pubblico maschile. Di recente si è parlato molto di lei e non solo per la sua carriera che sta andando a gonfie vele ma anche per la sua vita privata. C’è da dire però che tanti la criticano, soprattutto per il fatto di essere al timone di una trasmissione importante senza aver fatto molta carriera. Ma è davvero così? Lo sapete che ha alle spalle un lungo percorso di studi?

diletta leotta
Diletta Leotta shock: é laureata in questo (web)

Diletta Leotta: sapete che ha un lungo percorso di studi alle spalle?

La conduttrice di Dazn è entrata a far parte del mondo dello spettacolo da giovanissima e nello stesso tempo ha portato a termine anche il suo percorso di studi. Dopo le medie, a soli 15 anni, due avvenimenti segnano la sua vita. Infatti, decide di partecipare ad alcuni concorsi di bellezza, come Miss Muretto e tre anno dopo passa le selezioni per il concorso di Miss Italia.

Fin da bambina però l’ha sempre accompagnata pure un’altra passione, si tratta dell’amore per il calcio che l’hanno portata con il tempo alla conduzione di programmi di grande successo. Dopo il liceo, Diletta decide di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza dell’università Luiss Guido Carlo di Roma dove conclude il suo percorso di studi.

diletta leotta
diletta leotta oggi (web)

La popolarità arrivata subito grazie alla sua determinazione

Grazie alla sua determinazione e al suo percorso di studi, che l’ha formata, Diletta Leotta oggi è una conduttrice sportiva di successo.

La sua carriera fa passi da gigante, a partire da Il compleanno su La 5, fino a passare a Mediaset nel 2011, concludendo poi il suo passaggio su Sky. Inizialmente si è occupata di SkyMeteo 24 poi è passata al programma radiofonico RDS Academy, per poi arrivare ad occuparsi della sua vera passione: lo sport.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy