Al Bano: la figlia Cristel ha un marito più famoso di lui

E’ senza dubbio uno degli uomini più ricchi e potenti della Croazia: ecco chi è il genero di Al Bano Carrisi

Dall’amore tra Al Bano Carrisi e Romina Power sono nati 4 figli. Tra questi abbiamo Cristel che le ha regalato la gioia di diventare nonni. Per amore di suo marito, la figlia dei due artisti ha lasciato l’Italia e si è trasferita in una meravigliosa cittadina Croata. Da tempo, la bellissima presentatrice è sposata con Davor Luksic e possiamo dire che nel suo paese è molto più conosciuto del maestro pugliese. Andiamo a vedere insieme chi è.

al bano
E’ senza dubbio uno degli uomini più ricchi e potenti della Croazia: ecco chi è il genero di Al Bano Carrisi

Le nozze da favola tra Cristel e Davor

Cristel e Davor sono sposati dal 2016. La coppia si è conosciuta durante un viaggio di piacere a New York e da allora non si sono più lasciati.. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, motivo per cui il ricco imprenditore non ha voluto più lasciarla.

Le loro nozze non potevano essere altro che nozze da favola. I festeggiamenti si sono svolti a Lecce e sono durati tre giorni. Alla festa hanno preso parte circa 500 persone e molti di questi erano tutti personaggi dello spettacolo tra cui Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti e Francesca Lodo.

al bano
davor e cristel carrisi (web)

Le damigelle d’onore invece sono state sua sorella Romina e la sua migliore amica mentre i testimoni sono stati i fratelli dello sposo. Di queste bellissime nozze ne hanno parlato in tutto il mondo e ovviamente si è chiacchierato anche su chi non ne ha preso parte, Loredana Lecciso.

Chi è il genero di Al Bano Carrisi

Davor Luksic, conosciuto anche come genero di Al Bano è un ricco uomo della Croazia. Precisamente è il secondo uomo più ricco del paese in quanto possiede un patrimonio di 170 milioni di euro. La sua è una delle famiglie più ricche del Sud America, con un patrimonio totale di ben 16 miliardi.

Il lavoro di Luksic consiste nel gestire tutte le attività del gruppo, al cui interno vi sono anche alberghi di lusso e Resort unici. Lui e Cristel vivono in maniera molto serena e intima la loro storia, ricordiamo infatti che dalla loro unione sono nati anche due bambini.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.

Impostazioni privacy