Grande Fratello: lei è confermata, la mamma famosa!

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe confermata la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip

Sono ormai giorni che si parla del possibile cast del Grande Fratello Vip. A quanto pare nelle ultime ore è spuntato il primo nome ufficiale, stiamo parlando della mamma di un’ex concorrente molto amata.

Come riporta Dagosipia, la mamma di Giulia Salemi sarebbe desiderosa di far parte del cast e salvo cambiamenti il suo sogno diventerà presto realtà. A lanciare lo scoop è stato ore fa il popolare blogger televisivo Davide Maggio in una diretta instagram.

grande fratello vip
Grande Fratello: lei è confermata, la mamma famosa!

Fariba Tehrani nel cast del Grande Fratello Vip

In tanti si stanno chiedendo chi è Tariba ma possiamo dirvi che se la guardate con attenzione capirete subito di chi stiamo parlando. Questa è la mamma di Giulia Salemi e proprio quando la figlia ha partecipato al reality, spesso è stata ospite di Alfonso Signorini.

Inoltre, ha già partecipato in passato a Pechino Express e a L’Isola dei Famosi. E tutte e due le volte ha lasciato senza ombra di dubbio il segno.

grande fratello vip
fariba nuova concorrente della casa? (web)

Chissà come se la caverà in questo dove approderà a settembre. In una recente intervista, Fariba si è detta molto contenta di questa esperienza, il suo scopo è quello di farsi conoscere proprio come è successo a Giulia e Pierpaolo.

Chi sono gli altri concorrenti della casa?

E proprio a proposito della Salemi e di Pretelli, Fariba non vede l’ora che la coppia giunga presto a nozze e magari regalarle la gioia di diventare nonna. Tornando alla partecipazione al Grande Fratello Vip, possiamo dire che il suo nome non è l’unico per ora ufficializzato.

Nella Casa entrerà anche Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, Giovanni Ciacci che ha confermato pochi giorni fa di essere sieropositivo, Ginevra Lamborghini e Chadia Rodriguez. Insistenti voci di corridoio hanno dato come sicuri concorrenti come George Ciupilan e Antonella Fiordelisi. Per adesso, però, si tratta solo di indiscrezioni e sugl’ultimi nulla è confermato

 

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy