Samantha Togni: finalmente viene a galla il drammatico motivo dell’addio

Svelato il motivo per cui Samanta Togni ha lasciato Ballando con le Stelle

Dopo 12 anni Samanta Sogni ha abbandonato il programma condotto da Milly Carlucci. Una decisione inaspettata, sopratutto per i fan che da tempo si erano abituati alla sua presenza. A Ballando con le stelle ha mostrato il suo talento in pista ed è stata anche coinvolta in dei brevi flirt prima con Stefano Bettarini e poi con Christian Panucci. lo scorso anno ha lasciato ii ruolo di ballerina per dedicarsi alla conduzione. Ma andiamo a vedere insieme perchè ha preso queste decisione.

samanta togni
Samantha Togni: finalmente viene a galla il motivo dell’addio (web)

Samanta Togni: ecco perchè ha lasciato la danza e Ballando con le stelle

Samanta si è lasciata andare ad una lunga confessione spigando il motivo per cui ha deciso di abbandonare il programma e la danza.

Secondo la sua opinione la vita di una ballerina è breve e quindi è meglio lasciare la professione prima in modo da far rimanere un velo di malinconia. La gente a volte ricorda l’ultima parte di una carriera, dimenticando tutto quello che c’è stato prima. Mi sarebbe dispiaciuto, ecco.”

Inoltre, pare abbia chiesto a Milly Carlucci di darle un ruolo diverso, magari in giuria ma la presentatrice ha rifiutato la sua richiesta. La Togni ha avuto poi l’opportunità di testare le sue doti di conduttrice nell’edizione appena conclusasi de I Fatti Vostri. Un’esperienza che le è piaciuta moltissimo ma che non ripeterà il prossimo anno.

samanta togni
samanta togni: ecco perchè ha lasciato ballando (web)

La vita privata della conduttrice

Samanta Togni oggi è legata sentimentalmente a Mario Russo, noto chirurgo estetico. Prima dell’unione con il medico è stata sposata con un altro uomo, dalla quale ha avuto anche un figlio.

La ballerina e il suo attuale compagno si sono conosciuti per caso e oggi sono innamoratissimi. Il 15 febbraio del 2010 sono convolati a nozze. Anche Mario ha alle spalle una precedente unione da cui sono nati tre figli.

 

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy