Lorena Forteza: tutti la ricordiamo così ma eccola oggi

Vi ricordate di Lorena Forteza ne il Ciclone? Eccola oggi completamente irriconoscibile

Sie è fatta conoscere nel 1196 nel nel film di Leonardo Pieraccioni, il Ciclone. Stiamo parlando di Lorena Forteza, che all’epoca è diventata una vera e propria star. Come in molti sapranno dopo il successo, ha attraverso un periodo non proprio facile. La Forteza è caduta in depressione, perdendo quella sua forma fisica perfetta e smettendo addirittura di lavorare. Una situazione devastante che le ha portato a non avere più la custodia del figlio. Ma come sta oggi? Cosa fa?

lorena forteza
Lorena Forteza: tutti la ricordiamo così ma eccola oggi (web)

Lorena Fortezza e il successo grazie a Pieraccioni

La bellissima Lorena nasce a Bogotà nel 1976. Da ragazzina esordisce come indossatrice. Il suo fisico invidiabile da modella e il suo volto dolce fanno di lei una vera e propria bomba sexy tanto che viene notata da diversi stilisti.

Inoltre, prende parte anche alla pubblicità della superga dove viene notata proprio da Leonardo. Pieraccioni crede che sia perfetta per il ruolo che il regista immagina, e non a caso il successo è immediato. Una grande popolarità che la travolge e purtroppo la distrugge.

L’attrice non regge tutto quanto le sta accadendo intorno, e il forte stress, le tensioni familiari e il non essere compresa la portano a sprofondare in un’enorme depressione. Il cibo diventa la sua droga e piano piano il suo corpo si trasforma.

lorena forteza
lorena oggi (web)

La depressione e l’affondo: cosa fa oggi?

Quella che doveva essere l’occasione fortunata di una vita si è rivelata la sua rovina. Lorena non ha retto il successo ed è sprofondata nel peggiore dei mali. La depressione l’ha trasformata e i giornali subito ne hanno approfittato con scoop e scandali. Le viene tolto il figlio che finisce affidato al marito.

Così sparisce dallo schermo ma continua a curarsi. Nel 2002 è ricomparsa come modella per taglie forti per un noto marchio e poi si è allontanata di nuovo dalle luci dei riflettori. Ad oggi nessuno ha sue notizie, ma l’unica cosa che ci è dato sapere è che grazie ad un bravo dottore ha superato il suo forte stato di crisi e ha riallacciato i rapporti con il figlio.

Impostazioni privacy