Costanza Caracciolo: la foto lascia senza parole, troppo sensuale

Costanza Caracciolo, la foto lascia senza parole: troppo sensuale, l’ex-velina è un concentrato di fascino ed eleganza.

Lontana dai riflettori da parecchio tempo, Costanza Caracciolo è comunque attivissima sui social, dove continua a mostrare tutta la sua bellezza; al pari di altri ex-veline come la sua vecchia compagna Federica Nargi, o della scoppiettante coppia Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, la showgirl siciliana continua ad incantare.

costanza caracciolo foto
Sensualità inaudita per l’ex-velina: da urlo (foto: Instagram Costanza Caracciolo).

Di recente, si è goduta insieme a tutta la sua famiglia (il marito Vieri e le figlie) dei meravigliosi giorni ad Ibiza, dove non ha perso tempo nel farsi degli scatti da lasciare tutti senza fiato; nella recente foto è davvero troppo sensuale, eccola.

Costanza Caracciolo: la foto lascia senza parole, troppo sensuale

Classe ’90 originaria di Lentini, la showgirl e stilista si è sempre contraddistinta per grazia, eleganza e una bellezza da capogiro, unita ad una sensualità sorprendente; tutte qualità che la signora Vieri ha messo in mostra anche in questa estate, specie durante il soggiorno a Formentera.

Sulla gettonata isola spagnola, la Caracciolo pare aver beneficiato dell’aria di mare, mostrandosi più sensuale che mai anche quando non indossa il bikini; in questa foto pubblicata sul suo profilo l’ex-velina si mostra infatti seduta sui divanetti esterni della giardino di casa, con addosso un vestitino estivo colorato che mette in risalto i suoi occhi e la sua chioma bionda.

costanza caracciolo foto
La Caracciolo dea estiva col vestitino corto e scollato (foto: Instagram Costanza Caracciolo).

Sorridente verso l’obiettivo, coi capelli effetto bagnato liscissimi, la Caracciolo mette in primo piano le toniche gambe scoperte, mentre la scollatura del vestitino lascia ampio respiro al florido décollété; sensualità inaudita per la showgirl, sempre capace di incantare.

La foto è stata riempita di like dai follower, con tanti che hanno voluto esprimere la loro ammirazione e il loro affetto per l’ex-velina; “Bellissima tu 😍e molto bella la decorazione sul muro 👏👏!” scrive una fan, che apprezza anche lo spazio esterno della casa di Formentera, mentre un’altra aggiunge: “tu sei bellissima proprio perché ti mostri semplice per come sei..” apprezzando la semplicità della showgirl.

 

Impostazioni privacy