Sangiovanni confessa tutto sul rapporto con Giulia

L’ex allievo della scuola di Amici fa un bilancio sulla sua vita professionale e privata

Continua il successo di Sangiovanni. Il giovane ragazzo dopo l’esperienza ad Amici può dirsi finalmente soddisfatto di tutti i sacrifici che ha fatto fino ad oggi. Oltre alla sua vita professionale che procede a gonfie vele, non meno anche quella sentimentale. Proprio all’interno della scuola ha conosciuto Giulia e i due a distanza di quasi un anno sono ancora una coppia.

sangiovanni
confidenze e riflessioni sulla vita privata (web)

Sangiovanni, confessioni e dichiarazioni private

Da quando ha spiccato il volo ha raggiunto il quinto posto a Sanremo, ha vinto 21 dischi di platino e ogni suo concerto è sold out. Mica male per un giovanotto di 19 anni che fino a poco tempo fa se ne stava in un paesino vicentino senza nemmeno avere idea di cosa sarebbe potuto accadere…

Purtroppo, fa sapere Sangiovanni che non è tutto oro quello che luccica. A volte il successo porta a ricevere continuamente offese e critiche che feriscono. è fatto di pressioni e malelingue. Ad esempio quei dannati haters che non si tacciono mai.

Ad esempio ha raccontato che spesso sul web viene addirittura minacciato di morte e non si spiega come sia possibile che sia tanta cattiveria tra i ragazzi, soprattutto. “Quando si è esposti mediaticamente arrivano l’affetto e la positività, ma anche l’odio. Mi hanno attaccato con ferocia e augurato di morire. Senza conoscermi, senza un perché”.

Le critiche e la decisione di rivolgersi ad un terapeuta

A volte si dice che le parole feriscono più di uno schiaffo, ed è quello che accade a Sangiovanni. Quest’odio nei suoi riguardi lo riporta a pensare al periodo in cui andava a scuola e dove viveva un inferno, a causa del bullismo dei compagni e, cosa peggiore, degli insegnanti che minavano la sua l’autostima.

sangiovanni
sangiovanni : nuovo look (web)

Anche la musica era diventata un problema. Ovvero quella che era sempre la sua soluzione era diventata un incubo. Motivo per cui ha deciso di rivolgersi ad un terapeuta e ad andare in analisi. Solo così ha eliminato i suoi fantasmi. Tanti benefici li ha trovati anche in Giulia, dove entrambi hanno condiviso molto insieme e si danno forza in ogni occasione.

Impostazioni privacy