Belen Rodriguez: al mare è tutto in bella mostra

Belen Rodriguez, al mare è tutto in bella mostra: la conduttrice argentina incanta ancora con tutta la sua sensualità.

Dopo l’importante esperienza in tv alla guida de Le Iene e il ritorno di fiamma con l’ex-marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez non poteva di certo non essere tra le protagoniste di questa estate.

belen rodriguez mare
La conduttrice argentina incanta (foto: Instagram Belen Rodriguez).

La sua bellezza non è di certo mai tramontata e, mentre i fan si godono una certa “sfida” a distanza con la sorella Cecilia, anche lei icona di sensualità, lei si mostra al mare così; la conduttrice argentina è sempre un concentrato di fascino.

Belen Rodriguez, al mare è tutto in bella mostra: eccola, la bellezza come al solito è tantissima

Un’estate sicuramente particolare questa per la Rodriguez, molto differente rispetto a quella dello scorso anno; un anno fa aveva partorito da poco la sua seconda figlia, Luna Marì, e le cose con Antonino Spinalbese sembravano andare a gonfie vele (come tra l’altro rivelato poi in una successiva intervista a Verissimo).

Oggi, invece, ha ritrovato la complicità con Stefano De Martino, con cui ha avuto il suo primo figlio Santiago; i due sono usciti allo scoperto dopo qualche voce e foto paparazzata, ma sebbene non si nascondano non ostentano il loro tempo insieme

Pare proprio si siano ritrovati nell’intimo del loro rapporto, e anche nella sua semplicità; sul profilo Instagram di Belen però non mancano di certo le foto di queste vacanze.

belen rodriguez mare
La maglietta bagnata e le gambe in primo piano: Belen una sirenetta (foto: Instagram Belen Rodriguez).

Di recente, la conduttrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae in riva al mare, baciata dal sole e dalla salsedine; come si vede nel post, la maglietta bagnata offre un effetto vedo-non vedo per il corpo della Rodriguez, che mette in primo piano le lunghe e toniche gambe.

Una visione come sempre spettacolare, che ha lasciato tutti i fan senza parole; tantissimi i like al post, così come i commenti di complimenti per lei, tra colleghi vip e fan. “L’ottava meraviglia del mondo 🌍 ❤️” scrive addirittura un fan, a testimonianza del fascino mai tramontato di Belen.

Impostazioni privacy