Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: l’incubo continua

0
277

Nuovo dramma per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: scopriamo insieme cos’è successo recentemente alla coppia. 

Purtroppo, la bellissima modella argentina e il suo compagno Ignazio Moser sono stati vittime di un nuovo furto. Nel dettaglio, come hanno raccontato i diretti interessati questa volta sono stati colpiti alla loro auto. I malviventi hanno rotto il vetro e hanno portato via parte del volante.

ignazio e cecilia
ignazio e cecilia: nuovo furto (web)

Non un caso isolato: infatti, negli ultimi mesi, sono stati bersagliati dai ladri che prima gli hanno rubato in casa, poi gli hanno fatto sparire lo scooter e infine hanno preso di mira la vettura. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vittime dell’ennesimo furto

E’ davvero un brutto periodo per Ignazio Moser che questa volta si è vista rubare un pezzo di volante all’interno della sua auto. I malviventi gli hanno sfondato il vetro portandogli un danno non indifferente.

ignazio moser e cecilia
Ignazio e cecilia: l’auto distrutta dai malviventi (web)

Come già detto in precedenza solo un mese fa qualcuno altro o gli stessi sono entrati in casa sua rubando soldi, gioielli e quant’altro. Poi, si è visto rubare anche o scooter. Insomma, una situazione davvero preoccupante.

Lo stesso Moser si è detto stanco e incredulo per quanto gli sta accadendo e sul suo account Instagram è scattata la denuncia. “Non sto a rompermi i co….ni. Ma dove ca…o viviamo comunque?”, ha chiosato il fidanzato della Rodriguez.

La coppia “resiste” alle male lingue

Sono trascorsi quasi 5 anni da quanto Cecilia ed Ignazio si sono incontrati al Grande Fratello Vip. Da allora, nonostante le male lingue non si sono più lasciati, anzi sembrano davvero molto innamorati. Poche settimane fa, la coppia è finita al centro del gossip per delle voci che hanno raccontato di un tradimento da parte di lui.

Fino ad oggi, nessuno dei due ha detto la sua, ma poche ore fa hanno smentito in un certo senso il pettegolezzo, immortalandosi su Instagram sorridenti e spensierati. Insomma, una sorta di replica alle cattive voci. Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.