Un altro domani anticipazioni: Francisco e Patricia decidono il suo destino

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Francisco e Patricia pianificheranno alle spalle di Carmen un matrimonio combinato con Victor.

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. La serie televisiva in onda per tutta la stagione estiva continua il suo successo. Le anticipazioni di lunedì 20 giugno ci fanno sapere che Julia e Sergio finalmente coronano il loro sogno. Intanto, Carmen viene a conoscenza che suo padre sfrutta gli operai, e tale scoperta per lei non sarà facile. Infine, Patricia convince Victor a corteggiare Carmen.

un'altro domani
arrivano le nozze tra Sergio e Julia

Come abbiamo visto nella puntata precedente Francisco è molto arrabbiato con Carmen. L’uomo sa che la compagna ha sovvertito lo status quo e questo mette in allarme anche Ines. La libraia sa che se si risale a lei rischia molto e di conseguenza chiede massima riservatezza alle sue amiche.

Intanto, Julia chiede a Elena di farle da testimone e coinvolge Tirso nei preparativi del matrimonio anche se il giovane non è molto d’accordo con queste nozze. L’amore per la futura sposina è davvero insuperabile. Le anticipazioni ci fanno sapere che il giovane vorrebbe tanto confessarle i suoi sentimenti ma purtroppo non trova il coraggio.

Francisco e Patricia tramano alle spalle di Carmen

Le anticipazioni ci fanno sapere che la coppia dopo essere convolata a nozze penserà di lasciare la città e vendere la loro casa. Inaspettatamente, a Julia le sarà fatta un’offerta interessante. A volere l’abitazione sarà proprio Tirso. Intanto, Carmen, dopo aver salvato la vita di Kiros, ha creato scompiglio e ha attirato l’odio di Patricia.

A quanto pare, però, Francisco riuscirà a trovare una soluzione e a portare pace in casa: l’uomo deciderà di “sacrificare” Carmen imponendole un matrimonio di convenienza con Victor, il figlio di Ventura.

un altro domani
Francisco e Patricia decidono il suo destino (web)

Infine, vedremo anche Carmen rimanere molto male per alcune decisione di suo padre. La donna verrà a conoscenza che il suo papà sfrutta fino allo sfinimento i suoi operai e appena Don Francisco capisce che sua figlia ha iniziato ad interessarsi del suo lavoro, le chiederà di starne fuori.

Per tutte  le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy