Gratta e Vinci da 5 euro: vince ma gli sfugge il dettaglio

Clamoroso colpaccio a Fabriano, vince a gratta e vinci ma non capisce quanto è la vincita

Colpo fortunato a Fabriano. Con solo 5 euro vince 300 mila al gratta e vinci. Tutto è accaduto alla tabaccheria La Spina di Fabriano. L’uomo, molto probabilmente residente nel fabrianese, dopo aver fatto colazione nel bar adiacente ha deciso di acquistare un biglietto della lotteria istantanea Il Miliardario.

Gratta e vinci: colpaccio a Fabriano

Una giornata fortunata per un cliente del bar e tabaccheria La Spina. Dopo aver fatto colazione ha deciso di acquistare un biglietto da 5 euro e dopo aver grattato il numero 16 con la scritta 300 mila euro ha chiesto conferma al titolare.

Infatti, quest’ultimo ha dichiarato: “Un cliente occasionale che molto probabilmente ha fatto colazione nel bar adiacente, ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto conferma dell’importo!” Insomma, cosa dire una bella e corposa vincita che sicuramente avrà cambiato la vita al cliente.

Le parole del tabaccaio e l’augurio

Il titolare della tabaccheria si è detto molto contento sia per lo stesso negozio che per il cliente che ha vinto. Poi ha aggiunto che ad ogni blocco de Il Miliardario che vendono ha sessanta biglietti. Ricevuto conferma dell’importo vinto, il fortunato ha lasciato la tabaccheria e giusto in tempo hanno fotografato il biglietto vincente.

gratta e vinci
ecco il biglietto vincente (web)

“La cosa divertente è che si aspettava di incassarlo subito, perché aveva capito che si trattasse di soli 300 euro”, ha continuato ancora Salvatore proprietario del bar. La notizia della vincita ovviamente ha subito fatto il giro del paese ma anche del web. Prima di concludere, il tabaccaio ha voluto fargli ancora una volta gli auguri sperando che questo biglietto gli abbia veramente cambiato la vita e che gli porti tanta fortuna anche a lui con l’attività.

“Auguro al vincitore un futuro radioso e che questa vincita possa trasformarsi in tanta serenità: la porta della nostra tabaccheria è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme”. Per ora, come accade sempre, resta ignota l’identità del vincitore, che ha preferito non farsi fotografare.

Per tutte le altre news continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy