Monica Bellucci: la sua bellezza stupisce tutti

Monica Bellucci, la sua bellezza stupisce tutti: l’attrice e supermodella lascia ancora una volta, dopo anni, tutti senza parole.

Per anni è stata considerata non soltanto un’icona di bellezza e sensualità italiana, ma anche mondale; Monica Bellucci è ancora una donna dal fascino sublime, che ha saputo incantare tutti quanti col suo talento, la sua grazia, la sua eleganza e una bellezza davvero infinita.

monica bellucci bellezza
L’attrice ancora stupisce tutti quanti: divina (foto: Madame Figaro/Instagram Monica Bellucci).

Ancora oggi, posando spessissimo come modella e testimonial a quasi sessant’anni, sfoggia una bellezza da far invidia a tutti quanti, showgirl, modelle, veline e influencer che siano; il suo fascino stupisce sempre tutti quanti come la prima volta.

Monica Bellucci, la sua bellezza stupisce tutti: la foto nei panni di Anita Ekberg

Sex symbol indiscusso tra gli anni ’90 e ‘2000, la Bellucci ha alle spalle una carriera straordinaria, che l’ha vista collaborare con registi di fama internazionale; tra film d’autore e blockbuster di Hollywood, l’attrice umbra è stata la protagonista di pellicole memorabili.

Di recente, come si vede dal suo profilo Instagram, è molto attiva anche come testimonial di vari prodotti, essendo anche una supermodella di successo; per questo, in collaborazione con Madame Figaro Paris e per il film The Girl in the Fountain, che l’ha vista interpretare Anita Ekberg, ha posato proprio nei panni dell’amata attrice svedese.

monica bellucci bellezza
La Bellucci come Anita Ekberg: la sua bellezza supera ogni limite (foto: Madame Figaro/Instagram Monica Bellucci).

Come si vede nello scatto, la Bellucci si mostra con un’inedita (per lei, diventata famosissima da mora) chioma bionda, e un vestito che ricalca quello della Ekberg ne La Dolce Vita di Fellini; elegante e fascinosa, la Bellucci sfoggia una sensualità inaudita, mentre la bellezza dei suoi lineamenti illuminano la scena e la scollatura mette in risalto il suo prosperoso décollété.

Un’immagine da sogno, che mette insieme due bellezze e due talenti che hanno fatto la storia del Cinema italiano e internazionale; nel pieno della sua maturità, la Bellucci ha comunque molto da dare, tanto che reciterà prossimamente nei panni di Altea di Vallenberg in Diabolik – Ginko all’attacco, sequel del primo film dedicato al Re del Terrore diretto dai Manetti Bros.

Impostazioni privacy