Chi sta imbrogliando? Da non credere, prova

Vediamo insieme questo simpatico test che oggi vi proponiamo dove c’è uno dei due che non dice la verità, riuscite a capire di chi si tratta?

I giochi che vi proponiamo sono sempre simpatici, anche se spesso siamo un po’ cattivelli e vi mostriamo qualcosa di complicato, ma quello di oggi non è poi così difficile, o almeno così ci sembra.

Chi sta imbrogliando? Da non credere, prova
Chi sta imbrogliando? Da non credere, prova (aforismi.it)

Dobbiamo infatti capire, osservando bene l’immagine che vi abbiamo proposto chi dei due sta mentendo e non è un vero e proprio dottore come l’altro, quindi armiamoci di sguardo magnetico e troviamo la risposta alla domanda.

Chi sta imbrogliando? Da non credere, prova

La nostra capacità di scoprire se qualcuno mente è molto importante anche nella vita di tutti i giorni perchè ci permette di capire subito chi abbiamo davanti a noi, se poi amiamo i film gialli un po’ siamo già allenati.

Oppure se ci piace fare la mitica settimana enigmistica un po’ di perspicacia ormai c’è, ma noi oggi siamo stati un po’ cattivelli, perchè vi chiediamo di trovare la risposta, ovvero quale medico sta mentendo, in poco tempo.

Avete a vostra disposizione solamente 30 secondi, quindi molto poco per vedere bene tutti i dettagli che vengono mostrati, ma proviamo ugualmente e vediamo se riusciamo a risolvere il nostro test in questo modo.

In caso non dovessimo riuscire, possiamo provare come vi diciamo sempre, senza un limite di tempo, ma dobbiamo osservare bene, volete un aiutino? Si dai, vi diciamo di controllare bene direttamente i due dottori, hanno un dettaglio in particolare che vi aiuterà nella soluzione.

Avete capito che sta mentendo e non è un vero e proprio dottore? Ancora no? Arriviamo in vostro soccorso con la soluzione tra pochissime righe, siete pronti e quindi vi arrendete? Ecco che ci siamo.

Il dottore come vedete non assomiglia assolutamente alla fotografia che ha sul badge ecco che è lui il falso medico, eravate riusciti a dare la risposta corretta oppure no? In caso affermativo vi facciamo i nostri complimenti.

Chi sta imbrogliando? Da non credere, prova
Chi sta imbrogliando? Da non credere, prova (aforismi.it)

Altrimenti vi diciamo di non abbattervi e di continuare ad allenarvi con noi perchè più la nostra mente lavora più scopriremo in modo veloce sempre quello che gli altri non vedono e questo ci è molto utile anche nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy