Un posto al sole, anticipazioni: Viola e Ornella distrutte

La giornata di svago organizzata da Ornella si trasforma molto presto in una tragedia. Intanto Roberto e Marina potrebbe aver trovato la persona giusta come loro cameriera.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Ornella e Raffaele hanno fatto pace ma qualcosa si sta abbattendo sulla loro famiglia rovinando tutta l’armonia. Intanto, Marina e Roberto sono alla ricerca di una collaboratrice domestica e una donna misteriosa li incuriosisce particolarmente.

un posto al sole
viola sconvolta (web)

Infine, Giulia non sopporta che mastro Peppe le stia facendo la corte ma la Poggi potrebbe presto ricredersi e pentirsi di averlo trattato male.

Un posto al sole, Viole e Ornella sconvolte, Marian cerca una cameriera

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Raffaele ed Ornella finalmente faranno la pace. I due dopo tante complicazioni troveranno il loro punto d’incontro. Purtroppo, la loro felicità durerà poco: una tragedia si abbatterà sulla loro famigliaViola e Ornella saranno sconvolte da quello che succederà e qualcuno potrebbe rischiare la propria vita. Tutta colpa della vendetta di Lello Valsano.

un posto al sole
roberto accontenta marina (web)

Intanto, tutto procede a gonfie vele anche tra Marina e Roberto. Dopo un primo momento di perplessità la donna ha accettato la proposta del compagno di andare a vivere insieme ma adesso c’è un problema da risolvere: trovare una nuova governante. Lara ha infatti mandato via Silvana e ora non c’è più nessuno che si possa occupare di casa Ferri. Un misterioso nuovo personaggio si presenterà a Palazzo Palladini per farsi assumere. Chi sarà?

Giulia infastidita da mastro Peppe

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo anche Giulia molto infastidita. La ragazza infatti continuerà a ricevere la corte di mastro Peppe. La Poggi è molto infastidita dai suoi modi ma qualcosa le farà cambiare idea. Giulia potrebbe essersi sbagliata e presa un abbaglio.

 

Impostazioni privacy