Beautiful anticipazioni: Liam lascia tutti sotto shock

Le trame dell’episodio rivelano che Liam, da dietro le sbarre, ha una particolare richiesta per Thomas..

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam da dietro le sbarre chiederà a Thomas si occuparsi di Hope e dei suoi figli.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Liam lascia tutti sotto shock (web)

Quest’ultimo accetta, mentre la bionda e Wyatt restano sbalorditi. Intanto, Steffy si prepara a far visita allo Spencer junior

Beautiful: Liam ha paura per la sua famiglia

Liam si è costituito, il ragazzo ha deciso di prendersi le sue responsabilità e pagare per ciò che ha fatto. Intanto, anche Bill ha voluto prendersi le sue colpe raccontando al tenente come realmente sono andate le cose.

BEAUTIFUL
Thomas riceve una proposta (web)

Purtroppo, la giovane Logan sperava che il detective desse tutte le colpe al suocero ma per il momento ha preferito portare entrambi dietro le sbarre. Cosa succederà? adesso? Lo Spencer junior ora che è in carcere ha molto tempo per riflettere.

Quest’ultimo, allora, si rende conto il suo pensiero è in realtà soltanto uno: la sua famiglia. Liam teme che, senza di una figura maschile sia i bambini che Hope possano sentirsi smarriti.

Anticipazioni: Liam chiede aiuto a Thomas

Proprio per queste sue paure, Liam prende una decisione importante. Il ragazzo chiede a Thomas di prendersi cura della sua famiglia e di badare a Hope e ai bambini, almeno fino a quando lui resterà in prigione. Benché sia furioso con lo Spencer, il Forrester accetterà la sua richiesta.

Coloro che invece resteranno senza parole saranno  la Logan junior e Wyatt . Visto ciò che il ragazzo ha sempre pensato dell’acerrimo nemico, nessuno dei loro si sarebbe mai e poi mai immaginato una cosa del genere. Infine, Steffy è venuta a conoscenza di quanto accaduto al suo ex fidanzato ed è pronta a fargli visita.

 

Impostazioni privacy