Guenda Goria senza veli: la foto super sensuale

Guenda Goria senza veli, la foto è davvero super sensuale: l’ex-gieffina incanta tutti per eleganza e bellezza mentre sfoggia un corpo scolpito.

La conosciamo per il suo incredibile talento come pianista, ma anche in quanto a sensualità e bellezza Guenda Goria non scherza di certo; l’ex-gieffina, in questa estate, continua a godersi la sua relazione con Mirko Gancitano, passando molte giornate di relax.

guenda goria senza veli
L’attrice e pianista senza veli al mare, bellissima (foto: Instagram Guenda Goria).

Attivissima sui social, i fan possono spesso ammirarla come anche fatto grazie all’ultimo post, dove la Goria si è mostrata addirittura senza veli; la foto è super sensuale, eccola.

Guenda Goria senza veli, la foto super sensuale: al mare si mostra così

In attesa di settembre e di nuovi impegni, la Goria si sta godendo delle meravigliose giornate di relax col suo amore, Mirko Gancitato; di recente ha anche avuto problemi di salute e dunque un periodo di riposo e di vacanza è assolutamente meritato, oltre che lecito.

Come si può vedere dal recente post pubblicato dalla pianista sul suo profilo Instagram, si trova ora insieme a Mirko in Sicilia, in prossimità di Mazzara del Vallo; è proprio sul lungomare Fata Morgana, come vediamo dal tag del post, che la Goria si è fatta immortalare coinvolta in un appassionato bacio con Ganciatano.

In risalto, oltre all’amore e alla passione che c’è tra i due, felici e più complici che mai anche in vacanza, il corpo scolpito dell’ex-gieffina, messo in risalto anche dal topless; Guenda non indossa infatti il pezzo sopra del costume e, a coprire il suo florido décollété nella foto, c’è solamente il suo braccio sinistro.

guenda goria senza veli
La Goria bacia Gancitano in topless: sensualità e romanticismo (foto: Instagram Guenda Goria).

“Noi 💞” scrive Guenda nella didascalia che accompagna la foto, enfatizzata anche dalla luce del tramonto e che emana romanticismo, dolcezza e sensualità da tutti i pori. 

Tutti i fan hanno subito riempito di like il post, commentando la bellezza della coppia e anche la sensualità della Goria, non passata inosservata nemmeno alla mamma Maria Teresa Ruta; “Troppo sexy🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸” scrive nei commenti la conduttrice e giornalista, esprimendo il pensiero di molti.

Impostazioni privacy