Un altro domani: Julia torna finalmente con lui?

Un altro domani, Julia torna finalmente con lui? Ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Anche oggi vi riportiamo oggi  le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela spagnola ormai in pianta stabile nel palinsesto di Canale 5; con Una Vita in pausa, tocca a lei intrattenere il pubblico Mediaset.

un altro domani julia con lui
Le anticipazioni per la puntata di oggi: Julia torna con lui? Ecco che succede.

Per la puntata di oggi, venerdì 12 agosto, andranno come al solito avanti sia le vicende ambientate nel presente, con Julia protagonista, sia quelle di Carmen a Rio Muni nel passato. Julia torna finalmente con lui? Ecco le anticipazioni.

Un altro domani, Julia torna finalmente con lui? Le anticipazioni per la puntata di oggi

Anche oggi non mancheranno i colpi di scena nella nuova puntata di Un altro domani; Carmen, che si è sempre di più avvicinata a Kiros in questo periodo, si è trovata davanti ad una scelta e a quanto pare ha finalmente deciso.

Infatti, la ragazza ha respinto la proposta di fidanzamento di Victor e decide di tornare a casa, nonostante il disappunto sia di Francisco che di Patricia; quest’ultimo tenta di convincere Victor a continuare a insistere nel corteggiare Carmen, ma non risulta molto persuasiva.

Stando alle anticipazioni, Carmen sarà molto delusa dall’accoglienza della famiglia e troverà in Kiros il suo unico confidente; questo sarà l’evento decisivo che unirà i due?

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Alicia è disperata e si confida con Ines delle sue pene d’amore: Angel, dichiaratosi innamorato di un’altra donna,  l’ha infatti lasciata.

un altro domani julia con lui
Julia si riavvicina a Sergio dopo la notte passata insieme?

Passando alle trame del presente invece, la bottega di Julia riceve un grosso ordine che mette agitazione a tutte le ragazze; dovranno infatti realizzare ben dieci mobili. Decisione importante anche per Sergio che, su consiglio di Diana, dopo aver passato la notte con Julia, annulla la partenza ed offre alla sua ex tutto il supporto di cui può avere bisogno.

Riuscirà Sergio a raggiungere il suo scopo e riconquistare una volta per tutte Julia, o alla fine la spunterà di nuovo Tirso? Restate con noi per ulteriori anticipazioni.

Impostazioni privacy