Amici: ricordate Valentin? Oggi è completamente trasformato

Vi ricordate di Valentin? L’allievo di Amici venne cacciato dalla stessa Maria De Filippi; ecco la trasformazione del ballerino.

Maria De Filippi è nota per il suo carattere pacato, sempre pronto ad offrire comprensione ed ascolto agli allievi della scuola di Amici; al contempo, parliamo di una donna che desidera per lo meno ricevere rispetto da tutti coloro che entrano negli studi Mediaset del suo programma. Capita raramente di vederla adirata, ma quando questo succede il pubblico rimane incollato alla tv, totalmente sconvolto dalle parole della conduttrice. Vi ricordate di Valentin? Il ballerino di latino-americano venne cacciato dal serale di Amici proprio da Maria De Filippi.

Valentin (Zon)
Valentin (Zon)

Chiunque segua attentamente la trasmissione, sa perfettamente che Valentin non abbia lasciato un bel ricordo alla redazione di Amici. La sua figura viene associata non solo all’arroganza con la quale trattava insegnati e professionisti, ma anche alla relazione con Francesca Tocca – elemento che contribuì alla passata separazione della ballerina da Raimondo Todaro.

Dopo un percorso caratterizzato da complimenti e lusinghe da parte dei giudici, vennero fuori dei video che mostravano Valentin in atteggiamenti aggressivi e strafottenti nei confronti dei professionisti. Maria De Filippi rimase profondamente infastidita e – una volta compreso il poco interesse di Valentin in relazione al programma – invitò il ballerino a lasciare lo studio del serale. Ma che fine ha fatto l’allievo che creò tanto scompiglio nella scuola? Scopriamolo insieme.

Valentin: lo ricordate ad Amici? Eccolo oggi!

Il ballerino di latino-americano, dopo la conclusione della sua esperienza della scuola di Amici, decise di dedicarsi completamente alla danza, rimando lontano dalle attenzioni dei gossip. C’è chi ancora oggi lo reputa lo ‘sfascia famiglie’, rispetto alla relazione avuta con Francesca Tocca; in realtà, ad oggi il ballerino ha decisamente voltato pagina, avvolto dalle braccia di un’altra ragazza.

Valentin (Instagram)
Valentin (Instagram)

Per chiunque segua Valentin su Instagram, appare evidente che l’ex allievo abbia incrementato l’attività fisica. Il ballerino è raddoppiato di massa e muscoli, se non triplicato; ha detto addio alla tv e ha deciso di seguire un percorso lontano dagli scandali e dalle umiliazioni pubbliche. Nonostante questo, in seguito all’annuncio del ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, Valentin ha comunque voluto tirare una frecciatina all’ex fidanzata – sostenendo che la ballerina avesse fatto semplicemente una scelta di comodo.

Valentin (Instagram)
Valentin (Instagram)

Insomma, forse Valentin conserva ancora qualche rancore per la rottura con l’affascinante professionista di latino-americano. In ogni caso, il ballerino non è più apparso in tv e non ha più menzionato la sua esperienza della scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy