Terence Hill: avete mai visto il figlio? E’ la sua fotocopia

Terence Hill, nel corso degli anni, è diventato una vera propria legenda. Avete mai visto suo figlio? I due si somigliano molto.

Terence Hill è uno degli attori più amati della nostra Penisola. Per anni ha fatto coppia con il grande Bud Spencer, che è morto nel 2016 e che ha lasciato nel cuore degli italiani un grandissimo vuoto.

I due iniziarono il loro sodalizio nel 1967 con il film Dio Perdona… io no! Hanno poi lavorato insieme in altri film, come Altrimenti ci Arrabbiamo, Io sto con Gli Ippopotami, Nati con la Camicia,  Non c’è due senza quattro, e tantissimi altri ancora.

Terence Hill: tutto sui figli, Ross e Jess
Terence Hill: tutto sui figli, Ross e Jess (Fonti Web)

Sullo stesso set in cui ha incontrato il suo più grande amico, Carlo Pedersoli– alias Bud Spencer– incontrò anche Lory una ragazza di origine tedesca, dalla quale ebbe Jess nato nel 1969 e Ross, che purtroppo è morto nel 1990.

Jess assomiglia molto al padre: hanno, infatti, gli stessi capelli biondi e gli stessi occhi azzurri. Anche i lineamenti del viso ed il colore diafano della pelle sono identici.

Terence Hill: tutto sui figli, Ross e Jess

Anche lui fa parte del mondo dello spettacolo, anche se però è dietro ai riflettori: infatti, mentre il padre è stato – continua tutt’ora- uno degli attori più amati di tutti i tempi, il figlio è uno sceneggiatore.

Hanno collaborato anche insieme nel film Il Mio Nome è Thomas, un film che Terence Hill ha girato per rendere omaggio al suo amico Bud Spencer.

Purtroppo, nella vita del grande attore c’è stato anche tanto dolore: infatti, il figlio adottivo Ross è morto nel 1990 vicino a Stockbridge, nel Massachussetts, mentre stava tornando verso il college e la macchina era guidata da un suo amico, che a causa di una lastra di ghiaccio li fece uscire fuori strada. Ross morì sul colpo.

Terence Hill: tutto sui figli, Ross e Jess
Terence Hill insieme al figlio Jess (Fonti Web)

Aveva recitato in due film insieme al padre, tra cui anche Renegade – un osso troppo duro.

In quel momento sia il grande attore che Jess si trovarono in Italia per lavoro.

A causa di questa prematura scomparsa, Terence Hill decise di rallentare un attimo e di dedicarsi interamente alla sua famiglia. Dedicò a lui e a Jess, in seguito, la serie televisiva Lucky Luke.

Impostazioni privacy