Enula: la ricordate ad Amici? Adesso è trasformata

Vi ricordate di Enula? L’ex allieva di Amici oggi è completamente diversa, non ha abbandonato tuttavia la sua originalità.

Tra gli allievi più apprezzati di Amici20, non possiamo non citare la particolarissima Enula. La cantante ha da subito conquistato il cuore del pubblico e l’attenzione di Rudy Zerbi, il quale la volle inserire nella propria squadra consentendole di accedere al banco della scuola. Da quel giorno, i telespettatori rimasero rapiti ed incantanti dalla voce magnetica e dal look colorato ed originale della giovane artista.

Enula (Velvet Gossip)
Enula (Velvet Gossip)

Il look studiato dalla stessa Enula risulta essere un perfetto mix tra gli outfit hippie e lo stile tipico degli indiani d’America. Ci troviamo di fronte ad una personalità difficile da trovare, soprattutto nel nostro Paese da sempre ancorato alle tradizioni. Durante il corso delle registrazioni inoltre, abbiamo avuto modo di conoscerla nel profondo, anche grazie al suo rapporto con il ballerino Alessandro Cavallo e il cantante Sangiovanni. Con il primo, si pensava ci fosse una storia.

Purtroppo però l’allievo di Lorella Cuccarini dovette scontrarsi con la personalità libera e aperta di Enula, da sempre contro le etichette imposte dalla società. Buco nell’acqua per Alessandro Cavallo, il quale venne letteralmente ‘friend-zonato’ dalla cantante che – tra le altre cose – non apprezzò il gesto del ballerino di rubarle un bacio durante una sua esibizione.

Enula, eccola oggi totalmente diversa!

Benché non abbia mai abbandonato il look con il quale si presentò nella scuola di Amici, è evidente che il tempo abbia reso Enula molto più matura. Durante la sua permanenza in casetta infatti, era possibile avvertire ancora la fanciulla che risiedeva in lei: dal sorriso timido, agli abbracci affettuosi verso i suoi compagni, fino ad arrivare alla delicatezza con la quale si lasciò andare tra le braccia di Alessandro Cavallo.

Enula (Instagram)
Enula (Instagram)

Oggi, Enula ha abbandonato la fanciulla che era dentro di lei ed è diventata una splendida donna. Chiunque la segua su Instagram ha potuto notare la raggiunta consapevolezza, soprattutto dalle immagini da lei pubblicate: pose sensuali, top scollati, costumi colorati ed espressioni del viso intense.

Enula (Instagram)
Enula (Instagram)

La sua essenza rimane invariata nel profondo, ma esteriormente è evidente che Enula sia diventata ufficialmente una donna matura e consapevole di se stessa. Se prima evitava lo sguardo della telecamera, ora fissa l’obbiettivo della fotocamera con una sicurezza incredibilmente potente.

Impostazioni privacy