Nancy Brilli: sapete cosa fa il figlio nella vita? Eccolo

0
48

Conosciamo meglio il figlio dell’attrice Nancy Brilli, Francesco, nato dall’amore con Luca Manfredi, figlio dell’indimenticabile Nino Manfredi.

È considerata una delle attrici più belle e più brave del nostro Paese: stiamo parlando di Nancy Brilli. Ha esordito in tv nel 1984 nel film Claretta. Ha partecipato a molti film per la tv e serie tv, come Commesse, andato in onda sulla Rai negli anni ’90.

Dal 1987, Nancy Brilli è stata sposata con Massimo Ghini: i due si erano conosciuti sul set di Due Fratelli. Questa relazione poi finisce 3 anni dopo.

Nancy Brilli: tutto sul figlio Francesco Manfredi
Nancy Brilli: tutto sul figlio Francesco Manfredi (Fonti Web)

Dal 1991 al 1994, ha avuto una relazione con il cantante Ivano Fossati. Dal 1997 al 2002 invece è stata sposata con il figlio del grande attore Nino Manfredi, Luca.

Da questo amore è nato il loro unico figlio Francesco. Ma anche questa relazione termina due anni dopo la nascita del piccolo. Da circa 15 anni, invece, ha una relazione con Roy De Vita.

Nancy Brilli: tutto sul figlio Francesco Manfredi

Francesco ora ha circa 22 anni ed ha un bellissimo rapporto con la madre. È molto riservato, tanto che ha deciso avere un account privato sui social. Ora vive e studia a Londra, dove frequenta l’istituto Marangoni, Fashion Buisness Comunication and Media.

Non si sa molto della sua vita privata. Alcune cose le si apprendono dal profilo della mamma, Nancy Brilli, dove pubblica alcuni momenti della sua vita.

In una delle sue ultime foto pubblicate sui social, l’attrice ha fatto sapere che Francesco non vuole fare lo stesso mestiere dei suoi genitori.

Nancy Brilli: tutto sul figlio Francesco Manfredi
Nancy Brilli e il figlio Francesco Manfredi (Instagram)

La Brilli qualche tempo fa, è stata ospite nel programma di Verissjmo, presentato da Silvia Toffanin: durante la sua intervista, l’attrice ha parlato molto di suo figlio ed ha raccontato alla padrona di casa di alcuni fatti privati “Io credo che sia stato un po’ un miracolo, mi avevano detto di non pensarci proprio a causa della mia endometriosi. Invece io ci ho messo il cuore e ora ho un figlio di 21 anni”.

E poi Nancy Brilli ha continuato anche a dire quanto sia molto equilibrato, molto di più “di come lo ero – lei – alla sua età”.

E voi conoscevate il figlio dell’attrice e di Luca Manfredi, Francesco?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here