Antonino di Amici: lo ricordate? Eccolo oggi irriconoscibile

Amici: tutti lo ricorderanno per aver vinto la quarta edizione del talent. Ma avete visto che trasformazione ha avuto Antonino Spadaccino?

Era nel 2004 quando il cantante Antonino Spadaccino vinse Amici di Maria De Filippi. Da allora sono passati più di 15 anni, avete visto la sua trasformazione?

Antonino mosse i suoi primi passi quando fu scelto come allievo nella scuola più famosa di Italia. La sua voce ha un timbro talmente particolare che lo portò ad alzare la coppa e a vincere anche il premio della critica.

Amici: la trasformazione di Antonino Spadaccino
Amici: la trasformazione di Antonino Spadaccino (Fonti Web)

In quell’occasione ha duettato con grandi cantanti italiani, come ad esempio Gino Paoli, Lucio Dalla, Ornella Vanoni, Michael Bublè e Grazia Di Michele.

Dopo aver vinto il talent di Mediaset, Antonino Spadaccino partecipa a diversi programmi musicali e non. Infatti, insieme ad una sua grande amica, Emma, nel 2016 partecipa alla prima edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition.

Amici: la trasformazione di Antonino Spadaccino

Nel frattempo, ha pubblicato diverse canzoni, riuscendo a vincere anche diversi premi. Il cantante è riuscito a realizzare così uno dei più grandi sogni, ovvero fare musica.

Dopo aver vinto Amici, Antonino è andato in giro per l’Italia per il tour: la sua voce particolare è entrata nel cuore di migliaia di fan.

Come abbiamo detto prima, non si è mai fermato con la musica, che lo ha portato a partecipare ad un altro talent show, X Factor UK, ricevendo i complimenti di Simon Cowell, ma il cantante è stato eliminato durante i Bootcamp.

In più di 15 anni, Antonino Spadaccino è cambiato notevolmente, e non stiamo parlando solo del punto di vista fisico.

Amici: la trasformazione di Antonino Spadaccino
Il post di Antonino Spadaccino (Instagram)

Il cantante appare sicuramente più maturo rispetto a qualche anno fa. Dal punto di fisico, invece, appare dimagrito, con un taglio di capelli più corto e la sua barba sembra essere molto curata.

La sua voce stupenda non è affatto cambiata, anzi, facendo innamorare di sé moltissimi fan. Da quando ha vinto il talent sono passati molti anni ed il suo successo è sicuramente meritato.

E voi vi ricordante del talentuoso Antonino Spadaccino? Lo avete seguito fin dal suo esordio nel talent di Amici di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy