Sorelle Valli: lei è nuovamente in dolce attesa, ecco quale

0
337

Bellissima notizia per la famiglia Valli: una delle tre sorelle è in dolce attesa! Scopriamo insieme chi diventerà nuovamente mamma.

Conosciute prevalentemente per la loro partecipazione al noto dating show di Uomini e Donne, le sorelle Valli sono tra le influencer più amate delle varie piattaforme social. In particolare, i telespettatori italiani hanno avuto modo di conoscere prima Beatrice Valli nel ruolo di corteggiatrice: la bellissima modella di origini emiliane riuscì a portarsi a casa l’affascinante Marco Fantini. La loro storia d’amore è tra le più longeve degli studi Mediaset, tanto che li portò prima alla nascita delle due figlie – Bianca e Azzurra – e successivamente ai fiori d’arancio, matrimonio avvenuto pochi mesi fa.

Sorelle Valli, una di loro in dolce attesa (Instagram)
Sorelle Valli, una di loro in dolce attesa (Instagram)

Per quanto riguarda Ludovica Valli, la più piccola delle sorelle debuttò nel panorama televisivo italiano come tronista di Uomini e Donne. La sua scelta ricadde su Fabio Ferrara; tuttavia, la minore fu più sfortunata rispetto a Beatrice in quanto la relazione con il corteggiatore napoletano non durò neanche un anno. Attualmente, Ludovica è felicemente fidanzata con Gianmaria Di Gregorio, un affascinante imprenditore conosciuto nel 2019.

Eleonora Valli invece è l’unica delle sorelle che preferisce rimanere lontana dalla televisione; la sua unica apparizione in tv risale a qualche mese fa, in occasione dell’invito da parte di Silvia Toffanin a Verissimo – la conduttrice ha avuto il piacere di intervistarle tutte e tre, approfondendo il loro rapporto. Ora, una bellissima notizia ha travolto la famiglia: una delle tre è nuovamente in dolce attesa.

Sorelle Valli: la più piccola della famiglia è incinta!

Lasciatasi alla spalle la storia d’amore con Fabio Ferrara, nel 2019 Ludovica Valli conobbe l’uomo destinato a diventare il padre dei suoi figli. Parliamo dell’avvenente imprenditore Gianmaria Di Gregorio, giovane con il quale l’ex tronista porta avanti una relazione da circa tre anni. Il loro fu un vero colpo di fulmine, tanto che la coppia andò a convivere dopo neanche un anno di relazione.

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio (Instagram)
Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio (Instagram)

Nel marzo 2021, il loro amore vide la concretizzazione nella nascita della primogenita Anastasia – grande orgoglio per la mamma e per il papà che condividono spesso scatti di famiglia e momenti spensierati sui social. Ora, arriva l’annuncio del lieto evento: Ludovica Valli è nuovamente incinta e l’emozione è decisamente indescrivibile.

Ludovica Valli di nuovo incinta (Instagram)
Ludovica Valli di nuovo incinta (Instagram)

“Quante cose vorrei dirvi, quanto cose vorrei raccontarvi…” – inizia così la didascalia del lungo post dedicato all’annuncio della gravidanza – “dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile […] Tutti i bambini sono un miracolo, è vero, sono un dono di Dio” – per poi concludere – “lui/lei più o meno arriverà nello stesso periodo di Anastasia […] Non smetterò mai di ripeterlo: CHE FANSTASTICA STORIA E’ LA VITA”. Così Ludovica Valli ha annunciato l’arrivo del secondo figlio, inutile dire che non vediamo l’ora di scoprire il sesso del bambino!