Gabriele Cirilli e l’atteso ritorno: ecco dove e quando

Gabriele Cirilli e l’atteso ritorno, ecco dove e quando: il celebre comico, attore e scrittore è pronto di nuovo a rimettersi in gioco.

Classe ’67 e originario di Sulmona, Gabriele Cirilli è amatissimo e ben noto al pubblico; dopo l’esordio al cinema come attore ha partecipato a diversi programmi televisivi, da Zelig a Colorado passando per le performance come concorrente a Ballando con le stelle, Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

gabriele cirilli ritorno
(foto: Mediaset Infinity).

A quanto pare, in vista della nuova stagione televisiva, pare proprio sia pronto il suo ritorno; ecco dove e quando, Cirilli si prepara a ritornare veramente in grandissimo stile.

Gabriele Cirilli e l’atteso ritorno, ecco dove e quando: le informazion sul suo prossimo progetto

Tra poche settimane prenderà il via la nuova stagione televisiva, con le  varie emittenti che cominceranno a fare sul serio mandando in onda i loro programmi di punta.

Ad esempio, sponda Rai, ci sarà ovviamente la nuova edizione di Tale e Quale Show, che vedrà ancora una volta protagonista proprio Gabriele Cirilli; ormai, sembra proprio che Carlo Conti non possa fare a meno della sua vena artistica.

In una recente intervista a Il Tempo (riportata dal sito La Nostra TV), Cirilli ha parlato del ritorno al programma, che sarà in coppia con Francesco Paolantoni in una squadra chiamata per l’occasione “Ripetenti”.

“Proporremo dei pezzi a due spaziando da Blanco-Mahmood e De Gregori-Dalla… ne faremo e ne vedrete delle belle!” la rivelazione del comico sulle sue performance, che come al solito promettono spettacolo.

gabriele cirilli ritorno
Il duo pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show (foto: Instagram Gabriele Cirilli).

Del resto, c’è davvero tanta sintonia fra Cirilli e Paolantoni, come rivelato dallo stesso comico nell’intervista: “C’è un bel feeling tra di noi, ma del resto come si fa a non avere feeling con un attore come vero come Francesco?” ha spiegato, rivelando poi che entrambi sono un po’ tesi per questa nuova esperienza.

Cirilli comunque avrà modo di partecipare, sempre per la Rai, anche al nuovo programma Nudi per la vita, che ha l’obiettivo di intrattenere il pubblico parlando delle tematiche di prevenzione del tumore al seno e alla prostata.

Impostazioni privacy