Mara Venier a Santo Domingo: una casa da sogno!

Mara Venier a Santo Domingo, una casa da sogno! Ecco la dimora per le vacanze della conduttrice di Domenica In.

L’infaticabile “zia” Mara Venier a settembre inizierà una nuova edizione di Domenica In, pronta ancora una volta ad ottenere tantissimi successi; la conduttrice è una vera e propria istituzione di Rai 1, tanto che sono molti gli spettatori incapaci di immaginare la rete senza di lei.

mara venier santo domingo casa
La dimora della conduttrice a Santo Domingo, davvero bellissima (foto: Instagram Mara Venier).

Intanto, in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva, la Venier si gode il meritato relax nella sua casa di Santo Domingo, un vero e proprio appartamento da sogno; ecco la dimora che condivide col marito Nicola.

Mara Venier a Santo Domingo, una casa da sogno: eccola

A mostrare parte della sua dimora a Santo Domingo ci ha pensato direttamente la conduttrice, che come al solito non manca mai di condividere momenti della sua vita quotidiana con i follower.

Nel nuovo post infatti vediamo la Venier con una tazza di caffè in mano, appena sveglia, con un lungo vestito verde e i capelli mossi; sempre bellissima anche struccata, sullo sfondo vediamo parte del suo appartamento.

Anche in vacanza sveglia alle 5 …..succede anche a voi?????…😂😂😂😂😂😂😂 ☕️☕️☕️☕️☕️” scrive la conduttrice nella didascalia, inserendo come tag del luogo Playa minitas, Casa de Campo, nel comune de La Romana.

L’appartamento che si vede grazie alla foto pubblicata, come riporta anche Today, è tipicamente dominicano; le pareti sono bianche, con il salone dotato di ampie vetrate sul giardino e capaci di dare quindi tantissima illuminazione.

mara venier santo domingo casa
Mara in vacanza, sveglia presto nella casa bellissima (foto: Instagram Mara Venier).

Il resto dell’arredamento continua sulle tonalità del bianco e del legno, non tralasciando poi (come si vede da quadri e tappezzeria) l’uso localmente diffuso di tonalità calde e accese come il rosso e l’arancione.

Il pavimento in marmo  appare già in foto lucidissimo, rendendo l’appartamento ancora più elegante; lo stile non è comunque “sfarzoso”, ma punta piuttosto ad essere rilassante e confortevole. Nello spazio esterno, poi, il giardino con la piscina e uno spazio adibito al relax, dove Mara e Nicola si intrattengono anche con amici e parenti.

Impostazioni privacy