Beautiful anticipazioni bomba: per Quinn è finito tutto

0
254

Zoe si gode una serata romantica con Carter, e Quinn con Eric, Paris è pronta a far esplodere entrambe le coppie!

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Paris di nascosto ascolta una conversazione tra Quinn e Shauna e capisce che la vera amante di Carter è la prima e non la seconda.

beautiful
quinn torna da eric (web)

Intanto, Carter fa di nuovo la proposta di matrimonio a Zoe, mentre Eric dopo ave passato una notte di passione con la moglie la sorprende con un regalo.

Beautiful, Paris scopre tutta la verità

Nella puntata di oggi assisteremo al crollo definitivo di due coppie. Shauna e Quinn parlano di quanto accaduto e di come la Fulton abbia aiutato l’amica. La donna le dice di essere debitrice nei suoi riguardi in quanto se non fosse stato per lei il suo matrimonio con Eric sarebbe già saltato.

beautiful
quinn e eric fanno pace (web)

Intanto, Paris nascosta dietro la porta sta ascoltando tutto! La sorella di Zoe è scioccata, finalmente ha capito tutta la verità, ovvero che l’amante di Carter non era Shauna ma Quinn. Nello stesso tempo, la a modella, teme che il fidanzato, dopo essere andato a letto con la Fulton, abbia iniziato a provare qualcosa per lei e ha paura di perderlo di nuovo.

Eric perdona Quinn e la sorprende

Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Carter per dimostrare alla sua amata il suo amore le chiederà di nuovo di sposarlo. Quinn, non sapendo che la sorella di Zoe ha ascoltato tutto ciò che lei ha confessato a Shauna, si sta godendo una bella serata in compagnia del consorte. Eric ha deciso di perdonarla ancora una volta e dopo tanto tempo si è lasciato andare alla passione. Alla fine la sorprende anche con un prezioso gioiello. La Fuller è davvero al settimo cielo ma non sa che il suo castello a breve crollerà.