Un posto al sole anticipazioni: Nunzio e l’arma segreta

0
218

Nunzio rispolvera una sua vecchia qualità per ritrovare Chiara mentre Raffaele non si rassegna ad aver perso l’amore di Ornella.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci danno sapere che Nunzio pur di trovare Chiara sarà disposto a tutto. Il giovane per farlo metterà in atto una sua arma segreta, trovando così il modo di pagarsi un’investigatore.

un posto al sole
nunzio trova una soluzione per pagarsi l’investigatore (web)

Intanto, Raffaele è ormai disperato nell’aver perso per sempre Ornella. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda questa sera come sempre su Rai 3 dalle ore 20.40 circa.

Un posto al sole, Nunzio pronto a tutto per trovare Chiara

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio farà di tutto pur di trovare Chiara. Il ragazzo è troppo innamorato e non vuole perderla per nessuna ragione. Franco è molto preoccupato per lui, perchè sa che potrebbe immischiarsi in qualche guaio.

un posto al sole
nunzio pensa ancora a Chiara (web)

Nunzio per procurarsi i soldi per pagare un investigatore privato, metterà in atto una sua arma segreta ma questo lo porterà a scontrarsi con una persona. Si tratta di un suo nemico che di certo non avrà piacere nel vederlo. Il giovane potrebbe pagar caro questo suo desiderio di ricongiungersi alla Petrone.

Intanto, Viola le ha provate tutte per far ricongiungere Raffaele e Ornella. Purtroppo, a nulla sono serviti i suoi sacrifici e l’ormai l’ex coppia è finita per allontanarsi. Il Giordano però non ha intenzione di darsi per vinto e vuole riconquistare la sua amata consorte, costi quel che costi e pur di farlo si inventerà un’altra delle sue.

Anticipazioni: Una novità difficile per Guido

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo Mariella in difficoltà. Gli spoiler di Un Posto al Sole ci rivelano che la donna dovrà trovare il modo di convincere Guido ad accettare un cambiamento. Di cosa si tratterà? Per adesso non ci resta altro che attendere.