Emanuela: l’ex velina che fine ha fatto? Incredibile

0
504

Quanti di voi si ricordano della velona  del TG Satirico di Canale 5 Emanuela Aurizi? Eccola oggi completamente diversa. 

Chi è amante del programma di Antonio Ricci sicuramente si ricorderà di Emanuela Aurizi, la velona. Nel 2005 ha preso parte al programma e ha ricoperto tale ruolo anche dieci anni dopo, in uno speciale della trasmissione di Canale 5. Cantante ed attrice la carriera di questa bellissima donna è iniziata negli anni 90, recitando nella serie televisiva di Stefano Reali, Le ali della vita.

emanuela aurizi
Emanuela: l’ex velina che fine ha fatto? Incredibile (web)

Successivamente ha  recitato nel suo primo film,  che reca la firma alla regia di Carlo Vanzina: si è trattato di  Febbre da cavallo – La mandrakata. Ma non solo per lei nel corso degli anni sono arrivati anche altre interpretazioni tra cui anche accanto ad Antonio Banderas. Ma cosa fa oggi l’ex velona?

Emanuela Aurizi, carriera tra teatro e piccolo schermo

Una carriera possiamo dire di tutto rispetto quella di Emanuela Aurizi. Oltre ad aver preso parte a Striscia la Notizia, l’artista ha è stata protagonista anche di diversi spettacoli in teatro. Tra questi ricordiamo sicuramente La vera storia di Kekko e Nina di Luigi Galdiero e Tesoro mi si è allargata la famiglia di Massimo Cinque.

emanuela aurizi
emanuela aurizi oggi (web)

In TV ha lavorato, invece, nella quinta e settima stagione di Distretto di Polizia. Negli ultimi anni invece è tornata sul piccolo schermo prendendo parte a numerosi programmi con il ruolo di opinionista.

Ma cosa fa oggi Emanuela?

Emanuela oggi grazie al suo talento e alla sua popolarità ha anche un ottimo seguito sui social. Infatti, proprio sui suoi account ufficiali ama interagire con il pubblico. Ogni giorno posta scatti e video che la ritraggono nel quotidiano.

Di recente, ha confessato ai suoi seguaci di aver seguito una dieta drastica e di aver perso molti chili ma il percorso da fare è ancora molto lungo. Inoltre ha pure rivelato di essere tornata a praticare una delle sue più grandi passioni, ovvero la danza. Fin da quando era bambina la musica e il ballo le sono sempre piaciuti.