Un altro domani: Carmen viene nuovamente attaccata

Un altro domani, Carmen viene nuovamente attaccata: ecco le anticipazioni per la nuova puntata della nuova telenovela di Canale 5.

Arrivano le anticipazioni anche per la nuova puntata di Un altro domani, come sempre in onda su Canale 5; la telenovela spagnola è ormai un punto fermo del palinsesto e i telespettatori aspettano con ansia di vedere l’evolversi delle trame.

un altro domani carmen
Cosa succede nella puntata di oggi, 9 agosto: le anticipazioni.

Come al solito, la nuova puntata seguirà sia le vicende di Julia nel presente sia quelle di sua nonna Carmen nel passato, a di Rio Muni; ecco le anticipazioni di oggi  9 agosto, i problemi per Carmen non sono finiti.

Un altro domani, Carmen viene nuovamente attaccata: le anticipazioni di oggi 9 agosto

Davvero tanti eventi per quanto riguarda la narrazione nel passato in questa nuova puntata. Come sappiamo, Francisco ha chiesto a Kiros di proteggere Carmen e lo ha ingaggiato come sua guardia del corpo; i due si stanno avvicinando sempre di più, ma subentra un nuovo problema.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi infatti, durante la notte qualcuno lancerà una pietra viene  contro la finestra della casa dei Vèlez de Guevara, spaventando molto tutti. L’evento fa subito scalpore nella colonia, con Francisco sempre più preoccupato per la figlia; anche Victor teme per l’incolumità di Carmen, tanto che chiede a Franscisco di trovare qualcuno più competente di Kiros.

un altro domani carmen
Carmen viene nuovamente aggredita ma intanto si avvicina sempre di più a Kiros.

Francisco però ha molta fiducia in Kiros e rifiuta la proposta di Victor, confermando il suo uomo come guardia di Carmen; intanto però Kiros e la giovane protagonista del passato continuano ad essere sempre più vicini e intimi. Ángel pensa invece di lasciare Alicia, ma non sarà facile come pensava.

Quanto al presente invece, al paese Tirso cerca Julia in bottega per porgerle le sue scuse, ma la protagonista sembra restia e anzi si riavvicina piano piano a Sergio.  Cloe invece  ha sempre più dubbi sulla relazione con Ribero e, proprio per questo, comincia a messaggiare con un misterioso ragazzo di nome Dani; tra loro scatterà la scintilla? Come reagirà Ribero?

Impostazioni privacy