Clizia Incorvaia: davvero lo ha fatto? Wow

Clizia Incorvaia, davvero lo ha fatto? L’attrice e influencer è davvero “wow” e lo scatto incanta tutti quanti i fan, eccola.

Tra le vip del momento c’è sicuramente Clizia Incorvaia, che si sta godendo pienamente l’estate col suo Paolo e i suoi due figli, Nina (avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina) e il piccolo Gabriele, battezzato proprio di recente con una grande festa.

clizia incorvaia lo ha fatto
Davvero lo ha fatto? Eccola, è bellissima (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

A pochi mesi dal parto, l’Incorvaia si mostra subito in formissima, tra l’altro ancor più bella e fascinosa; ora lo ha fatto davvero, mostra il nuovo look con una foto da lasciare tutti quanti senza fiato.

Clizia Incorvaia, davvero lo ha fatto? L’attrice e influencer si mostra così, è da lasciare senza fiato

In vista del battesimo del suo bambino, l’Incorvaia ha deciso di cambiare look, senza però stravolgerlo completamente; la sua chioma bionda rimane invariata, ma appare molto più luminosa, lunga e “rinvigorita”.

Nel mostrare la nuova pettinatura però, l’influencer lascia tutti quanti senza parole; come si vede nel post pubblicato sul suo profilo Instagram infatti, Clizia ha deciso di mostrarsi in topless.

A coprire il florido e prosperoso décollété dell’attrice, appunto, solamente le ciocche di capelli che le scendono fin oltre il petto, quasi a toccare il ventre; bellezza e sensualità inaudite, da lasciare tutti quanti senza parole.

“Pronta a brillare per un grande …✨” ha scritto lei nella didascalia del post, riempito di like e commenti sia dai fan che da altri personaggi del mondo dello spettacolo.

clizia incorvaia lo ha fatto
L’attrice mostra il nuovo look in topless: stupenda (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

“Una sirena bionda 💝💝💝” scrive Rita Rusic, mentre molto più romantico il suo Paolo, che commenta con “Angel” con tanto di cuore bianco; i complimenti arrivano anche da Giada De Blanck, Lola Ponce e poi tantissimi altri fan.

“Sei una Venere eterea e come sempre brilli 🌻✨✨✨✨” scrive una fan per esaltare la bellezza ‘divina’ di Clizia, mentre un’altra addirittura sembra quasi gridare, scrivendo in maiuscolo: “😍ABBAGLIANTE !!!❤️❤️❤️”. Con la foto, l’attrice ha davvero abbagliato tutti quanti con la sua aura di fascino immensa.

Impostazioni privacy