Hai una buona vista? Dipende se lo vedi, prova

0
251

Hai una buona vista? Dipende se lo vedi: prova a sfidarti in questo nuovo test visivo e cerca di dare la risposta giusta.

Buone notizie per tutti coloro i quali non si stancano mai di sfidarsi e mettere alla prova le loro abilità: sul web, infatti, arrivano continuamente quiz, rompicapi e test, pronti a divertirci e sollecitarsi.

hai una buona vista test
Riesci a trovare l’intruso nell’immagine? La sfida è davvero difficile (foto: amoreaquattrozampe.it).

Questa volta, ad essere chiamata in causa è la vista dei lettori, che vengono sfidati a trovare l’intruso nell’immagine proposta. Pensi davvero di essere un grande osservatore? Mettiti alla prova e cerca di vincere la sfida entro 30 secondi!

Hai una buona vista? Dipende se lo vedi, prova: cerca di vincere la sfida

Come vediamo, l’immagine di questa nuova sfida visiva ha come protagoniste delle simpatiche aragoste, pienamente inserite in una location marina; anche il tema, dunque, rispecchia la stagione estiva, ma la sfida sta nel trovare l’intruso (presente tre volte) in questo mare di aragoste.

Ci sono diversi elementi di distrazione nell’immagine, così come è davvero difficile scovare l’intruso tra tantissime aragoste apparentemente tutte uguali; riesci a farlo in soli 30 secondi? Prova a sfidarti e cerca di vincere!

Finito il tempo limite, sei riuscito a trovare l’intruso oppure ancora non noti nulla di strano? Cerca di concentrarti su alcune particolarità, mentre fai attenzione perché nell’immagine potrebbero esserci anche altri crostacei.

Grazie all’indizio, sai già più o meno cosa cercare? Non fare per nulla caso alle alghe, alle conchiglie bianche o addirittura alla divertente aragosta col cappello, perché gli intrusi non sono loro. A questo punto, anche dopo averti dato un indizio, è tempo di mostrarti chi è l’intruso e dove si trova.

hai una buona vista test
Ecco la soluzione al test visivo (foto: amoreaquattrozampe.it).

Come si vede nell’immagine, l’intruso altro non è che un granchio: ci sono ben tre esemplari di questo crostaceo nell’immagine, mimetizzati benissimo fra le tantissime aragoste.

Sei riuscito a trovarli entro i trenta secondi imposti dal test, oppure hai dovuto aspettare la soluzione? Continua a seguirci per non perdere mai le nuove sfide fra quiz, rompicapi, test visivi ed enigmi.