Laura: ricordate la tronista cacciata da Maria? Eccola oggi

0
586

Vi ricordate di Laura Lella ex tronista di Uomini e donne? Eccola oggi

Quello di Laura Lella è stato sicuramente uno dei troni che ha fatto la storia di Uomini e donne. Non per il suo percorso limpido e sereno ma per la grande presa in giro nei confronti di Maria e della Stessa redazione. Parliamo del 2010, e ancora oggi in tanti la ricordano. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi?

laura lella
laura lella a ued (web)

Laura Lella, l’ex tronista cacciata da Maria de Filippi

Laura Lella ha preso parte al dating show Uomini e Donne nel 2010, e fin dal primo istante ha sempre mostrato un carattere forte e pieno di energia. E’ stata una tronista e il suo percorso sembrava filare liscio fino a quando a pochi passi dalla scelta ha iniziato ad avere dubbi e a non sentirsi ancora pronta.

Stando alle sue parole, all’epoca non si è sentita di fare una scelta in quanto il suo pensiero era ancora rivolto ancora ad un ex corteggiatore, Federico D’Aguanno. E proprio per questo motivo che durante una puntata la stessa Maria De Filippi le ha fatto una scenata mandandola via dal trono.

Laura Lella oggi

La padrona di casa come in molti ricorderanno in questa occasione perse davvero la calma e la criticò pesantemente. Nel dettaglio l’accusò di aver preso in giro tutti, sia i corteggiatori che le persone della reazione. Ma che fine ha fatto oggi Laura?

L’ex tronista di Uomini e donne oggi ha un uomo accanto e continua a lavorare nel settore che le è sempre piaciuto. Da circa sette anni convive con Rony Shemtov e attualmente lavora in un ristorante cocktail-bar ed è madre di una bellissima bambina.

laura lella
laura lella con il suo compagno (web)

Come si può notare dalla foto la troviamo molto diversa dall’epoca di Uomini e donne. Oltre ad aver schiarito di più i capelli sembra anche molto più dimagrita. Non trovate?

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.