Paola Barale e Gianni Sperti: la confessione sulla fine del loro matrimonio

Dopo molti anni, ecco perché si sono lasciati Paola Barale e il suo ex marito Gianni Sperti. Leggiamo insieme le motivazioni che hanno portato la fine del loro matrimonio.

Sono passati anni, da quando il matrimonio tra Paola Barale e il suo ex marito Gianni Sperti è finito. Qualche anno fa, è stata la stessa showgirl a far sapere le motivazioni che hanno spinto la coppia a lasciarsi.

Era il 1999 quando il ballerino di Buona Domenica sposò una delle conduttrici dello stesso programma. Ma dopo appena 3 anni i due decisero di separarsi. Ma i motivi non furono mai chiariti, almeno fino a qualche tempo, quando fu la stessa Barale a spiegare cosa era successo.

Paola Barale e Gianni Sperti: ecco perché è finito il matrimonio
Paola Barale e Gianni Sperti: ecco perché è finito il matrimonio (Fonti Web)

Infatti, qualche anno fa, la show girl in una lunga intervista a La Confessione, ha provato a spiegare cosa l’ha spinta a chiedere il divorzio dal ballerino.

Uno dei motivi – forse il principale- è stata la voglia di Gianni Sperti a volere un figlio, ma Paola Barale aveva altre priorità, come il lavoro. Ma andiamo a leggere le parole che ha usato la conduttrice “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità”.

Paola Barale e Gianni Sperti: ecco perché è finito il matrimonio

Ed inoltre, ha anche aggiunto che anche se era un “uomo forte durante la relazione era emotivamente distaccato”.

Di questo divorzio, Gianni Sperti ha sofferto molto, trovando un po’ di serenità grazie anche a Maria De Filippi, che ha voluto proprio il ballerino come opinionista del programma Uomini e Donne, oltre a lavorare con lei nella trasmissione di Amici.

Poco dopo la fine del loro matrimonio, Paola Barale ha intrapreso una lunga relazione con l’attore Raz Degan. La loro storia d’amore ha appassionato molto i fan, ma dopo 10 anni d’amore, la loro relazione terminò, sempre per volere della showgirl.

Paola Barale e Gianni Sperti: ecco perché è finito il matrimonio
Paola Barale e Gianni Sperti sono stati sposati per tre anni (Fonti Web)

Ecco cosa ha raccontato di questa storia con l’attore “credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato”.

Ed ancora “Raz è stato il grande amore della mia vita, ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni”.

Impostazioni privacy