Federico Fashion Style: quanto costa andare al suo salone

0
279

Federico Fashion Style: sapete quanto costa andare dal parrucchiere più famoso della tv? Andiamo a scoprilo insieme.

L’hair stylist, Federico Fashion Style è diventato, negli ultimi tempi, molto popolare. Spesso ospite nei salotti delle trasmissioni, solo un anno fa ha partecipato come concorrente al programma di Rai condotto da Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle, ed ha fatto l’opinionista nel reality andato in onda su Italia 1, La Pupa ed Il Secchione, condotto da Barbara D’Urso, insieme a Soleil.

Il suo nome ormai è diventato molto popolare tra i vip. La sua più grande passione è diventata poi il suo lavoro: è riuscito ad aprire diversi negozi ad Anzio, a Roma e a Milano.

Federico Fashion Style: ecco i prezzi dei suoi trattamenti
Federico Fashion Style: ecco i prezzi dei suoi trattamenti (Fonti Web)

Abbiamo avuto modo di conoscerlo attraverso il suo programma su Real Time, Il Salone delle Meraviglie.

Solo negli ultimi tempi, però, proprio Federico Lauri – vero nome di Federico Fashion Style – è stato protagonista di una nuova polemica che riguardava i prezzi del suo salone.

Federico Fashion Style: ecco i prezzi dei suoi trattamenti

Infatti, uno shampoo con lui costa 48 euro, altrimenti si scende a 35 euro. Una pioggia di critiche per l’hair stylist, che ha deciso di condividere con tutti i prezzi dei suoi servizi.

Federico Lauri ha deciso di rispondere a chi lo criticava “di contare fino a 10”: infatti, secondo il parrucchiere, i suoi costi non sarebbero neanche così alti.

I trattamenti più complessi, come ad esempio può essere lo shatush va dai 180 a 230 euro, mentre il trattamento alla keratina va dai 160 ai 210 euro.

Ed è stato lui stesso a pubblicare sui social i prezzi dei suoi trattamenti. Ecco a quanto ammontano:

Federico Fashion Style: ecco i prezzi dei suoi trattamenti
Ecco il listino prezzi (Instagram)

Insomma, Federico Fashion Style non le manda certo a dire ed ha risposto a tono a chi diceva che i suoi prezzi erano troppo alti.

L’hair stylist più famoso della tv, oramai, si divide tra gli impegni lavorativi e quelli famigliari. Infatti, Federico Fashion Style è sposato da tanti anni con una donna, che si chiama Letizia Porcu. E la coppia ha anche una figlia di nome Sophie Maelle, nata nel 2017. Il parrucchiere ha fatto sapere che è nata tramite inseminazione artificiale.

Cosa ne pensate dei costi dei trattamenti del famoso hair stylist?