Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la casa è un sogno per pochissimi

Sapete dove vivono Filippa Lagerback e suo marito Daniele Bossari? Andiamo a scoprire qualche cosa in più sulla loro abitazione.

Sono una delle coppie più amate e più longeve dal pubblico, stiamo parlando ovviamente di Filippa Lagerback e di Daniele Bossari.

Il loro è stato un vero colpo di fulmine, nel lontano 2001. In una vecchia intervista, la valletta di Che tempo che fa– programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio– ricorda come è iniziata la loro storia d’amore “Quando ho conosciuto Daniele ho lasciato tutto per lui, abbiamo iniziato a convivere da subito. Siamo nati insieme”.

Ecco dove vivono Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Ecco dove vivono Filippa Lagerback e Daniele Bossari (Fonti web)

E poi ha aggiunto “Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento”.

Ecco dove vivono Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Daniele Bossari ha partecipato anche al Grande Fratello Vip- e fu proprio lui a vincere quella edizione-, quando chiese la mano della sua compagna, che molto emozionata disse di si. Qualche mese dopo i due si sposarono dopo 18 anni d’amore. Insieme la coppia ha una figlia, Stella, nata nel 2003.

Ma sapete dove vive una delle coppie più amate dal pubblico? Spesso, i vip fanno vedere attraverso i social scatti della propria vita privata, mostrando in questo modo anche la loro casa.

La stessa cosa vale per il conduttore della Tv Daniele Bossari e per sua moglie Filippa Lagerback. I due abitano a Varese, in una bellissima casa immersa nel verde: è un mix perfetto tra lo stile moderno ed il vintage, che sembra anche rispecchiare moltissimo i loro caratteri. Sembrerebbe il posto ideale, quando ci si vuole allontanare dal caos del mondo che ci circonda.

Ecco dove vivono Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Alcune foto della loro abitazione (Fonti Web)

Insomma, sembra che sia proprio un piccolo angolo di paradiso quello che i due personaggi del mondo dello spettacolo hanno scelto come abitazione.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono molto affiatati come coppia e sono molto uniti anche alla loro unica figlia, Stella, che oggi ha 19 anni.

Cosa ne pensate dell’amore del bel conduttore e di Filippa Lagerback, che da anni è al fianco di Fabio Fazio? E la loro casa vi piace?

Impostazioni privacy