Beautiful anticipazioni: Hope ci spera ancora

Vediamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda l’appuntamento di oggi con la soap opera che tutti noi conosciamo.

Anche oggi, 6 agosto, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Beautiful, ovvero il programma che va in onda da oltre vent’anni e che riesce sempre a catturare l’attenzione per via delle sue storie complicatissime.

Beautiful anticipazioni: Hope ci spera ancora
Beautiful anticipazioni: Hope ci spera ancora

Quindi non ci perdiamo in troppe parole e scopriamo insieme che cosa succederà di nuovo tra le famiglie Forrester e Spencer e soprattutto cosa spera ancora Hope e se riuscirà con quello che ha in mente.

Beautiful anticipazioni: Hope ci spera ancora

Iniziamo dicendo che ormai lo sanno tutti, Bill è colpevole per la morte di Vinny e Liam è solamente una persona con un carattere non troppo forte che è stato coinvolto nel suo piano.

Proprio per questo motivo è andato in centrale perchè vuole scagionare il figlio e convincere Baker a mettere lui in prigione mentre il ragazzo deve tornare dalla sua famiglia, ma l’uomo non ha ben fatto i conti.

E’ vero che lui ha cancellato tutte le prove, ma Liam non si è mai presentato in centrale per dire nulla, quindi per tutti e due si mette veramente molto male, tutti e due sono colpevoli e rimarranno in cella.

Hope cercherà in tutti i modi possibili di consolare la mamma, e le confessa che le parole di Bill, molto probabilmente aiuteranno Liam ad essere scagionato, è pentito di aver nascosto la verità Liam.

Il fatto di aver investito Vinny è stato un caso, ma la paura gli ha fatto fare delle cose incredibili anche perchè era svenuto e quindi la maggior parte della colpa è del padre, ma la bella Hope non sa che la situazione si sta aggravando per entrambi.

Infatti, dopo la confessione di Hope, Brooke capisce che deve dire tutto anche a Ridge, Thomas e Steffy, tutti devono sapere che il colpevole della morte di Vinny è stato trovato ma non saranno felici che sono Liam e Bill.

Beautiful anticipazioni: Hope ci spera ancora
Beautiful anticipazioni: Hope ci spera ancora

Thomas, nel mentre, continuata a dichiarare di aver trovato la strada giusta e che a breve Steffy lo renderà nuovamente nonno, parlando con il padre, si è lasciato alle spalle la sua ossessione per Hope ed è felice che sia con lo Spencer.

Al momento, il suo unico problema è quello che è accaduto al suo amico di sempre e presto verrà a conoscenza di quello che è accaduto, ma potrà mai perdonare Liam per quello che ha fatto?

Non ci resta che attendere le prossime puntate, sempre in onda tutti i giorni alle 13.40 su Canale 5.

Impostazioni privacy