Vanessa incontra: confessa tutto, ecco cosa succede

Protagonista della copertina Vanity Fair, Vanessa Incontrada rivela alcuni particolari intimi della sua vita sentimentale

Nelle ultime ore non si parla d’altro. La conduttrice ed attrice spagnola questa volta è stata omaggiata da Vanity Fair che le ha dedicato in esclusiva una copertina. E proprio su questo numero che Vanessa Incotnrada si è messa a nudo parlando per la prima volta della crisi avuta con il marito e del desiderio di avere un altro figlio. Ma andiamo a vedere i dettagli.

vanessa incontrada
Vanessa incontra: confessa tutto, ecco cosa succede

Vanessa Incontrada e la crisi con Rossano: cosa sta accadendo

L’attrice ha parlato per la prima volta della crisi che sta vivendo con il compagno Rossano Laurini, con la quale è legata da più di quindi anni. In questa occasione, Vanessa ha spiegato che in una coppia il dialogo e il rispetto sono alla base di tutto. Quando si smette di parlare, per lei significa che non c’è più curiosità e armonia.

Forse l’addio con Laurini potrebbe essere stato scatenato proprio per la mancanza di tutto ciò. Ora i due vivono separati e Isal si divide tra la sua casa, quella del papà o del nonno, il padre di Vanessa.

Parlando di questa separazione, la Incontrada ha ammesso che attualmente è in pausa riflessiva. “La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione”.

vanessa incontrada
vanessa e suo figlio (web)

Nessun comunicato stampa

Diversamente da tante altre coppie appartenenti allo spettacolo, Vanessa non ha annunciato nessun comunicato stampa. In questo caso, ha spiegato che non sa cosa sia meglio, però l’unica cosa importante è tutelare sempre la famiglia, per il rispetto dei figli.

Al momento il suo bambino che ha 12 anni non ha risentito molto il cambiamento, in quanto è amato da entrambi i genitori e dai nonni.

Nonostante questo difficile momento, la Incontrada non ha nascosto il desiderio di voler allargare la sua famiglia.Il suo sogno più grande è quello di dare un fratellino o una sorellina a Isal.

Impostazioni privacy