Sabrina Ferilli: bellissima, ma sapete quanti anni ha?

0
127

Sabrina Ferilli è bellissima, ma sapete quanti anni ha? Ecco il dettaglio sulla nota e amata attrice romana, da non credere.

Sabrina Ferilli è ormai da decenni una delle attrici italiane più amate, grazie al suo fascino e alla sua particolare bellezza tutta mediterranea; nei primi anni ‘2000, era sicuramente tra le icone di sensualità del nostro paese.

sabrina ferilli quanti anni ha
Vi siete mai chiesti l’età dell’attrice? Eccola, incredibile (foto: Instagram Sabrina Ferilli).

Nella sua lunga carriera da attrici, la Ferilli ha recitato in tanti importanti film, avvicinandosi poi anche al mondo della televisione con varie fiction e con partecipazioni a programmi televisivi. Ma sapete quanti anni ha? Davvero da non credere.

Sabrina Ferilli è bellissima,  sapete quanti anni ha? Da non credere

La Ferilli continua ad essere, anche a distanza di quasi quarant’anni dal suo esordio, oltre che amatissima anche bellissima. Passano gli anni, ma il suo fascino pare non sfiorire per nulla; lo vediamo spesso grazie alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, che in questa estate l’hanno vista spesso anche in bikini.

Curve mozzafiato e fascino magnetico per Sabrina, di recente tornata anche al Festival di Sanremo grazie ad Amadeus, per la scorsa edizione, il conduttore ha infatti voluto l’attrice romana sul palco dell’Ariston tra le prime donne.

Di certo non sarà l’ultima partecipazione in tv della Ferilli, che tra l’altro è anche attivissima con Tu Si Que Vales; con gli altri giudici, ogni volta si diverte tantissimo ed è spesso coinvolta in particolari siparietti con Maria De Filippi.

sabrina ferilli quanti anni ha
Sapete quanti anni ha? La Ferilli è stupenda (foto: Instagram Sabrina Ferilli).

Ma mentre la Ferilli, tra un progetto e l’altro, si gode l’estate, sapete quanti anni ha? A vederla, è veramente difficile fare un pronostico: da anni rimane sempre una delle bellezze del nostro mondo dello spettacolo.

Anche se non li dimostra però, la Ferilli ha la bellezza di 58 anni; nata a Roma il 28 giugno del ’64, e dunque tra ben due anni l’attrice compirà la cifra tonda di 60 anni. Nessuno, a prima vista, darebbe mai quell’età all’attrice, sempre bella e solare come sempre; lei, dal canto suo, ha tutta l’intenzione di continuare a stupire ancora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here