Isabella Ricci: sapete che faceva un lavoro particolare? Ecco quale

Sapete che lavoro faceva Isabella Ricci di Uomini e donne prima di diventare un’imprenditrice?

Senza ombra di dubbio, Isabella Ricci è riuscita con la sua schiettezza e simpatia a diventare una delle protagoniste più amate del trono over, della scorsa stagione. Nel giro di poche settimane, infatti, ha subito avuto l’appoggio del pubblico, tanto da prendere il posto di Gemma Galgani.

isabella ricci
Isabella Ricci: sapete che faceva un lavoro particolare? Ecco quale (web>)
Qualcuno ha temuto che la dama torinese a causa sua potesse addirittura abbandonare il format. Inoltre, c’è da dire che più di un volta si sono scontrate pesantemente. Attualmente, Isabella è molto impegnata con il suo lavoro, gestisce un’importante azienda di prodotti per animali. Ma sapete cosa faceva prima?

Ecco cosa faceva Isabella Ricci prima di UeD

La presenza di Isabella Ricci a Uomini e Donne non è mai passata inosservata. Fin dal suo primo ingresso tutti hanno notato il suo charme, la sua gentilezza ma soprattutto la sua altezza. La Ricci grazie al suo fisico in passato è stata una modella. Però è quasi impossibile trovare sue foto da giovane, quando sfilava sulle passerelle. A condividerne una ci ha pensato lei stessa, facendo il pieno di like e commenti.

isabella ricci

Per via di questo suo passato da modella spesso è stata criticata all’interno del parterre. In particolare contro di lei più di una volta si è scagliato Armando Incarnato, accusandola anche di far pubblicità a dei suoi marchi. Intanto, dopo ogni smentita da parte di Isabella, a confermare la sua totale sincerità sono anche i fatti.

L’ex dama e le nozze con Fabio

L’ex dama di Uomini e Donne, diversamente da tanti altri partecipanti è rimasta all’interno del dating davvero pochissimo tempo. Nel giro di qualche mese ha incontrato l’uomo della sua vita, che due mesi fa ha anche sposato. Si tratta di Fabio, anche lui ex cavaliere del programma. Una breve frequentazione ha fatto scoccare la scintilla. Un amore unico e sincero lo ha definito l’ex dama, tanta da volerlo accanto per tutta la vita.
Impostazioni privacy