Barbara D’Urso: tutto il suo amore è per lui!

Barbara D’Urso, tutto il suo amore è per lui! Ancora una volta la conduttrice Mediaset esprime tutti i suoi sentimenti.

Nonostante il taglio di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, lo scorsa anno  “Carmelita” è stata comunque presentissima in tv; quotidianamente ha tenuto compagnia agli spettatori con Pomeriggio Cinque, poi si è lanciata all’avventura al timon de La Pupa e il Secchione Show.

barbara d'urso amore
Tutto l’amore per lui: ecco la dedica social di “Carmelita” (foto: Instagram Barbara D’Urso).

In attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, la conduttrice si gode le vacanze e, come al solito, tutto il suo amore è soprattutto per lui; ecco la speciale dedica della D’Urso.

Barbara D’Urso, tutto il suo amore è per lui! L’affetto social per un giorno speciale

Anche nel corso dei suoi programmi, la D’Urso ha sempre manifestato il grande amore che prova per i suoi figli Giammauro ed Emanuele, avuti dalla lunga relazione col produttore cinematografico Mauro Berardi.

Proprio in occasione del compleanno del suo primogenito, Giammauro, la conduttrice ha voluto mostrare tutto il suo amore affidando dolci parole ai social. Come si vede nel recente post infatti, la conduttrice ha pubblicato una foto che la ritrae a cavallo con il figlio, per un quadro davvero tenero.

“4 agosto… ore 14… sei arrivato TU… metà del mio cuore ❤️ ti amo immensamente ❤️Mamma” ha scritto la D’Urso nella didascalia della foto, per degli auguri davvero speciali.

Il post è stato sommerso di like, coi fan e non solo che si sono uniti agli auguri; tantissimi i commenti, tra cui figura anche quello di Guenda Goria, che si unisce agli auguri.

barbara d'urso amore
La tenera foto della conduttrice col figlio piccolo (foto: Instagram Barbara D’Urso).

Qualcuno poi elogia anche la bellezza “acqua e sapone” della conduttrice, che si mostra poco più che trentenne a cavallo con il figlio in tutto il suo fascino. “La bellezza” scrive una fan, mentre un’altra elogia la “normalità” dello scatto e soprattutto la semplicità della D’Urso.

Anche questa volta “Carmelita” ha ricevuto tantissimo affetto dal suo pubblico; sicuramente un ottimo modo per iniziare al meglio la nuova stagione televisiva, dove sarà ancora protagonista.

 

Impostazioni privacy