Nicolas Vaporidis: torna alle origini, ecco cosa fa dopo l’Isola

0
314
Fonti ed evidenze: Fanpage

Reduce dalla vittoria come naufragio de’ L’isola dei famosi, Nicolas Vaporidis ha deciso di tornare alle origini. Scopriamo insieme i dettagli.

La scorsa edizione de’ L’isola dei Famosi – condotta dall’iconica Ilary Blasi – ha visto la sua conclusione definitiva con la vittoria indiscussa di Nicolas Vaporidis. Come confermato dall’AD Piersilvio Berlusconi, il famoso programma non stato confermato per il palinsesto del 2023; secondo gli esperti della rete di Canale 5 infatti, il format risultava eccessivamente statico e intricato sulle medesime dinamiche stagione dopo stagione.

Nicola Vaporidis (Fortementein)
Nicolas Vaporidis (Fortementein)

Il pubblico a casa è apparso sicuramente meno coinvolto dalle discussioni per le porzioni di riso, così come per quanto riguarda i legami di amicizia e amore sviluppati tra i naufraghi sull’isola.

Nicolas Vaporidis verrà quindi ricordato come ultimo vincitore del programma che ha appassionato gli italiani per diverso tempo. Inoltre, nonostante qualche diatriba iniziale, l’attore è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori, soprattutto grazie al rapporto nato con Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi. E ora? Quali sono i nuovi progetti di Nicolas Vaporidis? Scopriamo insieme di cosa si occupa attualmente.

Nicolas Vaporidis: casa dolce casa nel cuore di Londra

Una volta tornato in Italia dall’Honduras, Nicolas Vaporidis ha potuto riprendersi in mano la propria vita, cercando di capire come costruire il proprio futuro. Nonostante non abbia assolutamente escluso di continuare la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione, attualmente l’attore ha preferito rincasare a Londra. Vaporidis è tornato tra le braccia della fidanzata – Ali Rinaldi – ed ha ricominciato ad occuparsi del suo ristornate.

Nicola Vaporidis (Bigodino)
Nicolas Vaporidis (Bigodino)

Nicolas infatti possiede un locale di cucina romana nel cuore della capitale inglese, un ristorante di grande successo che possiede una larga clientela. Il vincitore de’ L’isola dei Famosi inoltre si occupa lui stesso del servizio ai tavoli ed ha sviluppato un ottimo rapporto con i clienti più fedeli e costanti. Segno questo della grande umiltà che lo contraddistingue dai colleghi più ambiziosi.

Nicolas Vaporidis (Fanpage)
Nicolas Vaporidis (Fanpage)

Attualmente quindi, l’ex naufrago ha deciso di dedicarsi interamente al suo ristorante, avvolto dall’amore della fidanzata che ha tenuto lontana dal popolo di Instagram per diverso tempo. Questo però non esclude un suo possibile ritorno: ci auguriamo di rivederlo preso sul grande o piccolo schermo.