Fiorello: arriva l’annuncio tanto atteso, evviva!

Grandi novità in arrivo per Fiorello: pare che la prima rete abbia in serbo per lui un nuovo programma. Vediamo insieme i dettagli.

Sono diversi anni che Fiorello non è più sul piccolo schermo. Questo però non significa che ha abbandonato la televisione.

fiiorello
Fiorello: arriva l’annuncio tanto atteso, evviva! (web)

Dopo il suo grande debutto accanto ad Amadeus sul palco di Sanremo, pare che la rete Rai abbia deciso di consegnargli un programma tutto suo. Andiamo a vedere i dettagli.

Fiorello torna in tv? Ecco la verità

A riportare l’indiscrezione sul ritorno di Fiorello su Rai Uno è stato Tv Blog. Si tratta in realtà di una novità annunciata dal settimanale Oggi e che il sito ha confermato, aggiungendo qualche particolare. C’è da precisare però che non è la prima volta che si parla di un ritorno di Fiorello in televisione, ma in questo caso ci sarebbe qualcosa di diverso.

fiorello
fiorello torna in onda con un nuovo programma. indiscrezioni (web)

In primis, Rai Uno è stata l ‘unica rete che fino adesso ha dato la possibilità all’artista di farsi vedere. Non per altro gli è stata data libera scelta anche quando ha condotto il Festival di Sanremo con Amadeus. Ma cosa potrebbe fare l’amatissimo Fiore? Alcune voci di corridoio parlano di un ritorno di una sua vecchia trasmissione, l’Edicola Fiore.

Edicola Fiore torna in onda: orario e programmazione

Al momento, precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato. Quello che possiamo dire, come riporta TvBlog che la trattativa tra l’artista e Viale Mazzini è in atto. Inoltre, non dovrebbe tornare in onda in prima serata ma si starebbe pensando ad una fascia oraria molto diversa, ovvero quella del mattino. Edicola Fiore di Fiorello su Rai Uno andrebbe in onda dalle 7 alle 8, e chi non dovesse riuscire a seguirlo potrebbe recuperare la puntata su Rai Play. Insomma, è ancora tutto da vedere. Per adesso non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti

 

 

Impostazioni privacy