Isola dei Famosi: arriva il matrimonio che non ti aspetti

Isola dei Famosi: un ex naufrago dell’ultima edizione del reality in una lunga intervista ha ammesso di sentirsi pronto per un grande passo.

È stato uno dei protagonisti di questa ultima edizione di uno dei reality di punta di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, con l’aiuto degli opinionisti Nicola Savino e Valdimir Luxuria. Come inviato, invece, c’era come sempre Alvin.

Questa edizione è stata vinta dall’attore Nicolas Vaporidis, che ha deciso di investire la sua vincita nei locali che ha aperto a Londra, dove adesso è tornato a gestire.

Isola dei Famosi: ex naufrago è pronto per il grande passo
Isola dei Famosi: ex naufrago è pronto per il grande passo (Fonti Web)

Come detto in precedenza, la persona di cui si sta parlando è stato uno dei concorrenti del reality che più è entrato nel cuore delle persone. E durante una sua lunga intervista, l’ex naufrago ha dichiarato di essere pronto per un passo molto importante.

Ma di chi stiamo parlando? E soprattutto cosa è pronto a fare?

Isola dei Famosi: ex naufrago è pronto per il grande passo

Novella 2000 ha incontrato ed intervistato l’ex naufrago di questa lunga edizione de L’Isola Dei Famosi 2022, ovvero Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina.

Durante il suo percorso a L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha dovuto lasciare il reality show per essersi fatto male ad una gamba e si è detto molto dispiaciuto di questo fatto “L’Isola dei Famosi è un’esperienza bellissima che tutti dovremmo vivere, quando ci si trova in Honduras, lontano da tutto, inizi a capire l’importanza delle piccole cose…”.

Durante i mesi trascorsi sull’isola, poi è dimagrito molto e adesso sfoggia un fisico perfetto “Pesavo 112 kg, sembravo Babbo Natale e quando sono uscito ne pesavo 86…Formidabile…”.

Isola dei Famosi: ex naufrago è pronto per il grande passo
L’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi (Fonti Web)

Il fratello di Guendalina ha dichiarato, inoltre, di essere pronto a sposarsi, ma ancora non ha trovato la giusta compagna. Ha, inoltre, aggiunto di essere single per scelta e che gli piacerebbe avere accanto a sé una persona che sia in grado di farlo divertire e che lo faccia stare bene sul lato emotivo.

È cresciuto Edoardo Tavassi, in quanto prima bastava che una ragazza fosse bella e lui era pronto a conquistarla: adesso cerca invece una donna che lo sappia conquistare molto sul lato emotivo. Anche a voi piaceva come naufrago il fratello di Guendalina Tavassi?

Impostazioni privacy