Caterina Balivo: confessa perchè ha rinunciato e a cosa

Caterina Balivo confessa perché ha rinunciato e a cosa: ecco le parole della conduttrice campana in una nuova intervista.

Dopo il periodo di pausa, Caterina Balivo è di nuovo tornata in tv grazie a TV8, alla guida del nuovo programma Chi vuole sposare mia mamma?; i fan hanno potuto dunque di nuovo apprezzare il talento della conduttrice campana, dopo il lavoro in radio e l’addio a Vieni da me.

Caterina balivo confessa
Arriva la confessione dell’attrice su questo suo rifiuto (foto: Instagram Caterina Balivo).

In una recente intervista, la Balivo ha poi spiegato perché in passato ha rinunciato a un lavoro e, nello specifico, di quale si trattasse; ecco i dettagli sulla sua carriera, arriva la confessione.

Caterina Balivo confessa perché ha rinunciato e a cosa: ecco i dettagli

Intervistata dal settimanale F (con l’intervista riportata anche dal sito Gossip e TV) la conduttrice ha avuto modo di ripercorrere la sua esperienza nel mondo dello spettacolo, compresa anche una clamorosa rinuncia proprio all’inizio della carriera.

A quanto pare infatti, dopo Miss Italia, la Balivo era stata scelta (con tanto di provin superato) come Letterina di Passaparola, game show di Gerry Scotti; in quel ruolo hanno iniziato la loro carriera conduttrici oggi celebri in Mediaset come Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

La produzione però, come racconta la Balivo, le aveva imposto un veto: la rimozione di un neo sul collo, che la conduttrice come spiega nell’intervista non ha voluto togliere.

Caterina balivo confessa
La foto per la copertina di F: la confessione della Balivo sulla sua carriera (foto: Instagram Caterina Balivo).

“Mi scelgono come Letterina di Passaparola, solo che mi chiedono di togliere il neo. Risposta? No. Decisione mai rimpianta. È pur vero che non prendo mai tempo per rispondere” ha spiegato la conduttrice, dimostrando il carattere forte che tutti gli spettatori hanno ormai imparato a conoscere.

Il “no” al programma Mediaset ha sicuramente cambiato la carriera della Balivo, che ha avuto però l’occasione di emergere grazie alla Rai timonando diversi programmi; ora si è aperto un nuovo capitolo con l’ambiziosa TV8 e, dopo il particolare dating show, chissà che non ci sia per lei all’orizzonte qualche altro particolare progetto.

Impostazioni privacy