Matilde Brandi confessa tutto, ecco cosa succede

Nuovo amore per Matilde Brandi, dopo la fine del lungo rapporto con Marco, la soubrette è di nuovo felice.

Grandi novità per Matilde Brandi, anche se questa volta le news riguardano non la sua vita professionale ma privata. A quanto pare, la soubrette che abbiamo visto recentemente al Grande Fratello Vip, ha ritrovato l’amore.

matilde brandi
novità per la soubrette (web)

A farlo sapere, lei stessa, attraverso una Ig stories postata. La donna ha pubblicato poi una foto in cui bacia un uomo, il cui volto è stato coperto da un cuore.

Nuovo amore per Matilde Brandi

Al momento Matilde Brandi ha preferito tenere nascosto il volto e il nome del suo nuovo fidanzato. Quello che sembra certo è che ormai la sua storia con l’ex compagno Marco, padre delle sue due bambine è accantonata e ora vuole viversi questo nuovo amore.

Accanto alla foto postata, la soubrette ha scelto anche una canzone molto particolare Rondini al guinzaglio, di Ultimo. In evidenza la seguente strofa: “Tu portami con te, dove tutto si trasforma, dove il mondo non mi tocca”. I due appaiono sereni ed innamorati ma per il momento resta misteriosa l’identità dell’uomo.

La separazione dall’ex compagno dopo 17 anni

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata legata a Marco per ben 17 anni. I due non sono mai convolati a nozze ma dalla loro unione sono nate due gemelle. La rottura è avvenuta dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, quella vinta da Tommaso Zorzi.

matilde brandi
matilde brandi di nuovo innamorata (web)

All’epoca la separazione ha fatto molto discutere, in quanto, il noto commercialista l’ha lasciata con un messaggio sul cellulare e iniziato subito una nuova storia. Nonostante il brutto periodo ormai superato, oggi Matilde si è detta felice e soddisfatta della sua vita. La soubrette ha spiegato di aver fatto il possibile per salvare la sua famiglia, ma l’ex compagno non era più innamorato. Inoltre, la Brandi ha ammesso di avere un ottimo rapporto con la famiglia di Marco e che le sue figlie sono molto legate a loro.

Impostazioni privacy